Paola Di Benedetto vince a Sanremo: premio miglior ‘scollatura’

Paola Di Benedetto continua a stupire i suoi follower di Instagram. Ed a quanto pare non solamente loro. Di cosa stiamo parlando? Anche il noto personaggio televisivo è stata invitata come ospite nel pubblico per la serata finale del Festival di Sanremo. La sua presenza non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Tanto è vero che il suo look sta facendo davvero molto rumore – FOTO

Ed ovviamente nella maniera più incredibile possibile, ci mancherebbe altro. Anche in questa occasione diventa sempre più difficile che mai trovarle un difetto. Il suo ultimo scatto è una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita in rete. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che vi diciamo.

Nuovo capolavoro Instagram
Paola Di Benedetto (screenshot foto Instagram)

Paola Di Benedetto, questa volta esagera per davvero

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa, ed allo stesso tempo far distrarre i cantanti in gara con il suo look e bellezza, allora possiamo dire che ci è riuscita alla grande. Nella serata di sabato anche la straordinaria Paola Di Benedetto è stata invitata come ospite per la finale della kermesse italiana, vinta da Marco Mengoni (per la seconda volta nella sua carriera). In questo articolo, però, parleremo ovviamente del suo look che merita e non poco. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Buona visione a tutti quanti voi signori.

Paola Di Benedetto, scollatura da primo posto in classifica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Paola Di Benedetto (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Paola che non delude mai le aspettative. Neanche in questa occasione. Un “total white” che non poteva affatto passare inosservato. Una scollatura che meriterebbe davvero il primo posto in classifica. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri occhi. Forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo.

Impostazioni privacy