Paola+Di+Benedetto%2C+sotto+la+giacca+senza+reggiseno%3A+%26%238220%3BTroppo+coperta%26%238230%3B%26%238221%3B
newsdirettagoalit
/paola-di-benedetto-reggiseno/amp/
Non Solo Goal

Paola Di Benedetto, sotto la giacca senza reggiseno: “Troppo coperta…”

Paola Di Benedetto mette in mostra tutto il suo fascino da urlo, la modella e showgirl esibisce le sue curve al naturale: il web impazzisce

E’ una delle bellezze italiane più irresistibili del momento e anche in questo inizio di 2022 sta regalando in più occasioni immagini da sogno ai suoi ammiratori. Paola Di Benedetto esprime bellezza e sensualità davvero speciali, che risaltano ad ogni nuovo scatto postato sui social.

Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, bellezza a 360 gradi

Paola ha dei numeri che su Instagram sono in costante ascesa: arrivata ormai a oltre un milione e 700mila followers, estasiati dalla sua naturale classe ed eleganza e da una bellezza acqua e sapone eppure davvero esplosiva. La modella vicentina 27enne si era fatta notare del resto molto presto partecipando alle selezioni di Miss Italia e successivamente acquistando notorietà a livello nazionale come ‘Madre Natura‘ a ‘Ciao Darwin‘. Da allora, è diventata un personaggio mediatico sempre più richiesto, consacrandosi con la partecipazione all’Isola dei Famosi e soprattutto al Grande Fratello Vip del 2020.

Edizione da lei vinta, con il grande gesto di devolvere anche la parte di montepremi che le spettava a combattere l’emergenza Covid. Negli ultimi tempi, si è poi affermata come conduttrice radiofonica a RTL 102.5 e come volto del Pre-Festival a Sanremo, sulla Rai. In tutto questo, non poteva esimersi dall’esibire scatti ultra seducenti, nella settimana dedicata alla moda italiana ed internazionale con la Milano Fashion Week. Ed è esattamente ciò che ha fatto, regalando una serie di foto semplicemente clamorose.

LEGGI ANCHE >>> Il VIDEO di Melissa Satta lascia di stucco: palpitazioni col cambio abito

Paola Di Benedetto, primo piano esplosivo: il lato A spunta dalla giacca, meraviglia

In un lungo abito sobrio ed elegante, la bellezza di Paola risalta più che mai. Con un particolare dettaglio che ovviamente ha acceso subito la fantasia e la passione degli ammiratori. Un particolare relativo alla giacca del completo indossata senza nulla al di sotto. L’assenza del reggiseno non poteva passare inosservata, l’attenzione è stata attirata anche da uno splendido ciondolo. Una particolarità che ha contribuito a far convergere tutti gli sguardi sulle curve sinuose e maliziose del suo lato A, davvero incontenibili.

Paola Di Benedetto

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli è stufo: ok per la cessione, saluta a giugno

Un gioco sul vedo-non vedo che manco a dirlo ha scatenato tonnellate di like e commenti da parte della community. Eppure c’è chi non si accontenta nemmeno in questo caso, da chi ironicamente scrive “Troppo coperta” a chi avrebbe preferito un abito molto più audace: “Ma un vestito un po’ più corto no?“. Già così, comunque, Paola manda in delirio totale il popolo di Instagram.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago