Paola Di Benedetto, sotto la giacca senza reggiseno: “Troppo coperta…”

Paola Di Benedetto mette in mostra tutto il suo fascino da urlo, la modella e showgirl esibisce le sue curve al naturale: il web impazzisce

E’ una delle bellezze italiane più irresistibili del momento e anche in questo inizio di 2022 sta regalando in più occasioni immagini da sogno ai suoi ammiratori. Paola Di Benedetto esprime bellezza e sensualità davvero speciali, che risaltano ad ogni nuovo scatto postato sui social.

Paola Di Benedetto, sotto la giacca senza reggiseno: "Troppo coperta..."
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, bellezza a 360 gradi

Paola ha dei numeri che su Instagram sono in costante ascesa: arrivata ormai a oltre un milione e 700mila followers, estasiati dalla sua naturale classe ed eleganza e da una bellezza acqua e sapone eppure davvero esplosiva. La modella vicentina 27enne si era fatta notare del resto molto presto partecipando alle selezioni di Miss Italia e successivamente acquistando notorietà a livello nazionale come ‘Madre Natura‘ a ‘Ciao Darwin‘. Da allora, è diventata un personaggio mediatico sempre più richiesto, consacrandosi con la partecipazione all’Isola dei Famosi e soprattutto al Grande Fratello Vip del 2020.

Edizione da lei vinta, con il grande gesto di devolvere anche la parte di montepremi che le spettava a combattere l’emergenza Covid. Negli ultimi tempi, si è poi affermata come conduttrice radiofonica a RTL 102.5 e come volto del Pre-Festival a Sanremo, sulla Rai. In tutto questo, non poteva esimersi dall’esibire scatti ultra seducenti, nella settimana dedicata alla moda italiana ed internazionale con la Milano Fashion Week. Ed è esattamente ciò che ha fatto, regalando una serie di foto semplicemente clamorose.

LEGGI ANCHE >>> Il VIDEO di Melissa Satta lascia di stucco: palpitazioni col cambio abito

Paola Di Benedetto, primo piano esplosivo: il lato A spunta dalla giacca, meraviglia

In un lungo abito sobrio ed elegante, la bellezza di Paola risalta più che mai. Con un particolare dettaglio che ovviamente ha acceso subito la fantasia e la passione degli ammiratori. Un particolare relativo alla giacca del completo indossata senza nulla al di sotto. L’assenza del reggiseno non poteva passare inosservata, l’attenzione è stata attirata anche da uno splendido ciondolo. Una particolarità che ha contribuito a far convergere tutti gli sguardi sulle curve sinuose e maliziose del suo lato A, davvero incontenibili.

Paola Di Benedetto foto
Paola Di Benedetto

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli è stufo: ok per la cessione, saluta a giugno

Un gioco sul vedo-non vedo che manco a dirlo ha scatenato tonnellate di like e commenti da parte della community. Eppure c’è chi non si accontenta nemmeno in questo caso, da chi ironicamente scrive “Troppo coperta” a chi avrebbe preferito un abito molto più audace: “Ma un vestito un po’ più corto no?“. Già così, comunque, Paola manda in delirio totale il popolo di Instagram.