Il+VIDEO+di+Melissa+Satta+lascia+di+stucco%3A+palpitazioni+col+cambio+abito
newsdirettagoalit
/melissa-satta-cambio-abito-video/amp/
Non Solo Goal

Il VIDEO di Melissa Satta lascia di stucco: palpitazioni col cambio abito

Non ci sono proprio più parole per descrivere Melissa Satta. L’ex velina regala ai suoi fan un altro video pazzesco in cui arriva un altro cambio look. I followers lasciano like e si dividono anche nei commenti.

Anche questa volta Melissa Satta non ha deluso le aspettative. La bella showgirl è come sempre anche grande protagonista sui social network, ed in particolare su Instagram dove aggiorna con buona costanza i suoi molteplici fan con foto e video accattivanti.

Melissa Satta © LaPresse

Melissa Satta e quella intramontabile passione per lo sport

Non ha bisogno di particolari presentazioni la stupenda Melissa Satta, showgirl classe 1986 conosciutissima ormai da diversi anni, e nota al grande pubblico a partire dalla sua avventura sul bancone di Striscia la Notizia nelle vesti di ‘Velina‘. Col passare degli anni è divenuta uno dei volti noti più amati del panorama tv italiano, divenendo una figura ricorrente ed a tutto tondo, capace di costruirsi un’immagine accattivante anche sui social network, dove cresce con costanza.

LEGGI ANCHE >>> La buonanotte di Wanda Nara è al cardiopalma: perizoma in vista

Indissolubile il suo rapporto con lo sport ed in particolare l’amore per il calcio e per il suo Milan. Ciò si riflette su due campi principali della sua vita: i sentimenti e l’ambito lavorativo. Per ciò che concerne quest’ultimo, Melissa Satta lavora a Sky Sport, dove era tra le novità di questa stagione del ‘Club’ di Fabio Caressa, il talk show sportivo in onda ogni domenica di campionato alle 22:45, senza dimenticare anche la conduzione del programma ‘Gol Deejay’. Il rapporto con il calcio si riflette anche nelle sue love story passate: una con Bobo Vieri dal 2006 al 2011 e successivamente con il centrocampista del Milan Kevin Prince-Boateng. Quest’ultima la più importante e famosa, conclusasi con la separazione nel 2020 dopo aver anche avuto un figlio nel 2014.

Melissa Satta si rifà il look in un nuovo VIDEO | I fan: “Non dimagrire più”

Di pari passo alla carriera nel mondo della TV, sempre col calcio sullo sfondo, Melissa Satta si è fatta conoscere molto anche su Instagram dove ora vanta la bellezza di 4,5 milioni di followers, ai quali la showgirl non manca mai di rilasciare aggiornamenti su lavoro e vita privata a suon di scatti, video e storie.

LEGGI ANCHE >>> Addio Cagliari e affare scudetto: arriva Nandez con lo scambio

L’ultimo video pubblicato vede la Satta impegnata in un cambio di look, con tanto di trucco, per poi mostrarsi in una inquadratura a figura intera con la frangetta ed un abito elegante di colore verde con la giacchettina aperta. Tanti i commenti, anche discordanti su di lei: “Pazzesca”, “Bellissima”, “Che spettacolo che sei”. Ma anche un paio di “Non dimagrire più”, e “La frangia è orribile…e oltretutto non sta bene a lei”. 

Ecco il video pubblicato da Melissa Satta su Instagram:

Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago