Wanda Nara stupenda, curve mozzafiato anche in bianco e nero! – FOTO

Wanda Nara è stupenda. La modella sta facendo girare la testa a tutti con uno scatto incredibile. Followers in delirio totale!

Wanda Nara foto
Wanda Nara

Non passa un giorno che Wanda Nara non pubblichi qualcosa. Che sia un post o una storia, Instagram è sempre il narratore della quotidianità della modella argentina. Le foto pubblicate da lady Icardi sono un appuntamento fisso per i followers. I fan dell’argentina non possono fare altro che restare estasiati dalla sua straordinaria bellezza. La giunonica modella, non perde mai occasione per far parlare di sè. Se non si tratta di una vicenda di gossip, allora a far discutere sarà un post pubblicato sui social. Come ad esempio quello pubblicato recentemente. Nell’ultimo scatto caricato sulla nota piattaforma, infatti, è possibile ammirare la Nara di fianco. La modella indossa un body di colore nero che copre tutto il suo corpo ad eccezione delle spalle e, soprattutto del lato B. Lo sguardo di Wanda Nara non è rivolto all’osservatore, ma a qualcuno che, potenzialmente, si trova nelle sue vicinanze. Il filtro in scala di grigi consente di esaltare alcuni dettagli alla showgirl argentina, come le labbra carnose e tutte le sue magnifiche curve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Carolina Stramare, lingerie esplosiva: lato A incontenibile – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Madalina Ghenea, scollatura forza sette: meraviglia assoluta – FOTO

Wanda Nara stupenda, curve mozzafiato anche in bianco e nero! -FOTO

“En mi casa”. Così Wanda Nara accompagna il suo scatto. Potrebbe trattarsi di un modo per annunciare il fatto che sia tornata a posare dopo tempo. Potrebbe anche alludere al fatto che la foto sia stata realizzata a casa. Quella casa che è tornata a condividere con Mauro Icardi dopo la nota vicenda di gossip di qualche settimana fa. I due si sarebbero riappacificati grazie anche ad un regalo che l’attaccante del PSG ha fatto alla sua consorte, ovvero una borsa da oltre 300 mila euro.

Wanda Nara
Ecco lo scatto di Wanda Nara pubblicato su Instagram
Impostazioni privacy