Paola Di Benedetto, bomba natalizia in intimo: che regalo – FOTO

Natale si avvicina e anche sui social iniziano a circolare le prime foto relative alle feste alle porte. Paola Di Benedetto ha lasciato tutti a bocca aperta con lo scatto condiviso sul proprio profilo che la vede con un pacco regalo in mano, coperta solamente dall’intimo.

L’ultima foto pubblicata da Paola Di Benedetto sul proprio profilo Instagram ha lasciato senza parole i propri fan che hanno visto l’ex ‘Madre Natura’ coperta solo da un intimo molto seducente con un regalo natalizio in mano.

Paola Di Benedetto foto
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto, che regalo di Natale

La bellezza della Di Benedetto non è mai stata in dubbio ma la foto pubblicata dalla ragazza su Instagram questa volta lascia poco spazio ai commenti. La recente conduttrice di Extra Factor si è mostrata ai propri followers coperta solo da un intimo con un pacco regalo in mano. Una foto che, come confermato dallo stesso post della ragazza, è mirato a sponsorizzare una famosa marca. Vincitrice di un’edizione del Grande Fratello Vip, la ragazza ha conquistato tutti con la sua bellezza e simpatia.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara ‘Pink lady’, lato B in primo piano: Icardi piomba tra i commenti

Post Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

La Di Benedetto con un dono in mano

Il vero regalo in questa occasione non è certo quello che la ragazza classe 1995 ha tra le sue mani ma proprio la foto che ha voluto condividere con i propri seguaci. Negli ultimi giorni la temperatura delle foto della ragazza si è chiaramente alzata con diverse immagini coperta solo dall’intimo. La Di Benedetto è finita spesso anche su giornali di gossip negli ultimi mesi considerato il fatto che appare ormai finita la sua love story con il cantante Federico Rossi.

LEGGI ANCHE >>> Erjona Sulejmani, il VIDEO senza filtri: scollatura incontenibile in costume

Sia nelle storie che nelle ultime foto della ragazza sono presenti immagini in intimo che mostrano un fisico davvero invidiabile. Una modella che è da sempre stata considerata tra le più belle nel nostro Paese.

Impostazioni privacy