Erjona Sulejmani, il VIDEO senza filtri: scollatura incontenibile in costume

Erjona Sulejmani mette in mostra la solita fisicità prorompente: in bikini è divina, il video di pochi secondi è perfetto

Erjona Sulejmani, il VIDEO senza filtri: scollatura incontenibile in costume

Erjona Sulejmani, un sogno ad occhi aperti che non smette

Il ricordo di Erjona Sulejmani è vivo negli appassionati di calcio. Una delle ‘wag’ più belle della storia del nostro campionato, che tempo fa era la compagna di vita dell’ex Torino, Napoli e Bologna Blerim Dzemaili. La modella albanese ancora oggi è molto seguita sul web, una bellezza incontenibile ed esplosiva da oltre 300mila followers su Instagram. Un fascino da vera e propria dea, che continua a spopolare e che regala sempre immagini difficili da dimenticare.

LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara supera Wanda, il VIDEO della sorella è rovente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Erjona Sulejmani, il bikini statuario che fa furore: lato A magnifico, allo specchio lascia senza parole

In questo periodo, Erjona si trova alle Isole Canarie, un autentico paradiso che anche in questo periodo dell’anno, con le sue temperature miti, permette di lasciarsi andare a mise in costume davvero da urlo. Il breve video che filma davanti allo specchio, in costume, è persino difficile da commentare. ‘Non c’è bisogno di filtri’, scrive nell’hashtag della didascalia, e non si può che essere perfettamente d’accordo. Erjona mette in mostra un fisico statuario, la scollatura risalta immediatamente con le sue forme esagerate. I like e i commenti arrivano copiosi e non potrebbe essere altrimenti.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il lato A non sta nel costume: abbondanza natalizia!

Erjona Sulejmani, il VIDEO senza filtri: scollatura incontenibile in costume

La fantastica Erjona colpisce ancora. Non si può restare indifferenti di fronte alla sua bellezza, davvero intramontabile.

Impostazioni privacy