Marco Giampaolo, dopo l’esperienza negativa sulla panchina del Milan, pronto a tornare in Serie A: ecco la destinazione dell’allenatore.
Calciomercato allenatori, Giampaolo a caccia di riscatto
Marco Giampaolo ha vissuto una stagione molto complicata quest’anno, con l’esperienza al Milan che sembrava poter essere la sua grande occasione. Ma le cose sono andate diversamente, il tecnico è durato poco sulla panchina dei rossoneri, venendo esonerato dopo appena sette giornate. Un fallimento che però non lo ha scoraggiato, è pronto a rimettersi in sella e a ricominciare. Le pretendenti non gli mancano, parliamo comunque di uno degli allenatori che si era maggiormente imposto all’attenzione
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Giampaolo ad un passo dal ritorno in panchina
Calciomercato, Giampaolo verso il Torino
Secondo ‘Sportitalia’, Giampaolo sarebbe ad un passo dalla panchina del Torino. I granata, dopo l’esonero di Mazzarri, hanno affidato la guida tecnica a Moreno Longo per concludere la stagione. Ma nel finale di stagione l’ex allenatore delle giovanili dovrà condurre in porto una salvezza tutt’altro che semplice. La dirigenza sembrerebbe in ogni caso orientata a non riconfermarlo anche raggiungendo l’obiettivo. Ci sarebbero già stati contatti tra le parti e Giampaolo avrebbe dato la sua disponibilità ad avviare il nuovo progetto tecnico del Toro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, scatto per Bonaventura: accordo vicino