Calciomercato Torino, scatto per Bonaventura: accordo vicino

Calciomercato Torino, scatto per Bonaventura: accordo vicino. I granata sembrano essere davvero ad un passo dal centrocampista.

Calciomercato Torino, scatto per Bonaventura: accordo vicino

Bonaventura
Bonaventura © Getty Images

ROMA – Giacomo Bonaventura ad un passo dal Torino. La clamorosa indiscrezione è stata data da Tuttosport che spiega come i granata avrebbero messo sul piatto un biennale da 3,5 milioni di euro.

L’accordo sembra essere molto vicino anche se ancora non c’è la fumata bianca. Raiola spinge per un triennale mentre Vagnati mette sul piatto un contratto di due anni. Il compromesso potrebbe essere trovato con l’opzione per il terzo. I contatti sono quotidiani con il Torino che si prepara a mettere a segno il primo colpo.

LEGGI ANCHE —> PETRACHI ROMA, E’ ROTTURA

Bonaventura-Torino, decisiva la volontà del giocatore

Il trasferimento di Bonaventura al Torino sembra essere molto vicino. Il giocatore, in scadenza con il Milan, avrebbe spinto per questa soluzione visto che i granata lo ha messo al centro del progetto.

Un blitz da parte di Vagnati per trovare un accordo di massima con il giocatore anche se ancora non c’è l’intesa sulla durata del contratto. Roma, Fiorentina, Napoli e Lazio restano alla finestra pronti ad inserirsi in caso una rottura tra le parti. La decisione finale il giocatore la dovrebbe prendere nelle prossime settimane con il Torino in vantaggio. E i granata sognano un doppio colpo con Nainggolan.

LEGGI ANCHE —> TORINO, NAINGGOLAN NEL MIRINO