Serie A, Giampaolo ad un passo dal ritorno in panchina

Possibile ritorno in panchina per Marco Giampaolo in Serie A in vista della prossima stagione. L’ex allenatore del Milan è finito nel mirino del Torino.

Giampaolo panchina
Giampaolo

Giampaolo Torino, nuova idea per i granata

Il Torino sta pensando al futuro per cercare di rilanciare il club dopo la difficile stagione ancora da terminare. Longo è chiamato a salvare la squadra dopo gli ultimi difficili risultati ma la sua permanenza appare difficile. Prende sempre più piede l’ipotesi Marco Giampaolo con il tecnico che sarebbe disposto ad accettare la proposta di Cairo per un biennale. Tra gli altri candidati c’è anche l’attuale allenatore rossonero con Pioli che piace alla dirigenza della società granata.

LEGGI ANCHE >>> OFFERTA LA PANCHINA A GIAMPAOLO

Belotti
Belotti (Getty Images)

Panchina Torino, le alternative

Piace anche l’idea D’Aversa con l’allenatore del Parma che nelle ultime due stagioni ha fatto molto bene alla guida dei ducali. Quello che però preme al momento in casa Torino è capire se la stagione ripartirà e la conquista della salvezza con Belotti e compagni che si sono ritrovati invischiati nella lotta per non retrocedere con un girone di ritorno iniziato in maniera molto negativa.

LEGGI ANCHE >>> TORINO, UN ADDIO SICURO

Verso l’addio Andrea Belotti. Il capitano dei granata potrebbe trasferirsi per giocare le coppe europee durante la prossima stagione con il Torino che potrebbe incassare circa 40 milioni.