Pallone d’oro, vincitore già chiaro: “Quote inaccettabili”

Si avvicina l’assegnazione del Pallone d’oro: scoppiano le prime polemiche sul vincitore del 2021 che sembra essere già stato scelto. Messi è infatti in vantaggio su tutti e tra i tifosi c’è il malcontento anche per via delle quote che non sembrano lasciare scampo.

Pallone d'oro vincitore già chiaro Messi Jorginho polemiche social tifosi quote inaccettabili
Il Pallone d’oro © Getty Images

Pallone d’oro, Messi in pole: è polemica

L’assegnazione del Pallone d’oro, premio individuale istituito da France Football nel 1956, di anno in anno si porta appresso svariate polemiche. Infatti più volte il pubblico in passato ha ritenuto ingiustificata la scelta del vincitore del premio, che dovrebbe essere il giocatore che più si è distinto nell’anno solare.

Dopo le mega polemiche dello scorso anno, nel quale il Pallone d’oro, nonostante praticamente tutti i campionati di prima fascia fossero ripresi, non è stato assegnato causa pandemia di Covid-19, anche per l’edizione di quest’anno stanno già piovendo critiche da parte dei tifosi infuriati…

LEGGI ANCHE >>> La Juve ha deciso, sarà addio in estate: assalto Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Mondiali di calcio ogni 2 anni, come cambierebbe il calendario: meno soste ma più partite

Pallone d’oro 2021: il vincitore è già chiaro ma i tifosi sono in forte disaccordo

Pallone d'oro vincitore già chiaro Messi Jorginho polemiche social tifosi quote inaccettabili
Lionel Messi © Getty Images

Il favorito dell’edizione di quest’anno per il Pallone d’Oro sembra senza ombra di dubbio Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino, che è tra i migliori giocatori della storia del calcio, a detta di molti, nonostante abbia disputato una grande annata colma di reti siglate e coronata con la vittoria della Copa America, non si meriterebbe questo premio.

I tifosi, che hanno fatto sentire la propria voce soprattutto via social, definiscono inaccettabile l’assegnazione del Pallone d’oro di quest’anno alla Pulga, e i più affermano che sarebbe invece Jorginho, che in questo 2021 ha conquistato quasi ogni tipo di trofeo disponibile con club e nazionale, a meritarsi questo premio, vista la sua annata praticamente irripetibile. Il risultato però sembra già scritto… Oppure no?