La Juve ha deciso, sarà addio in estate: assalto Barcellona

Si moltiplicano i dubbi relativi al futuro di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo potrebbe infatti non essere riscattato dai bianconeri. Spunta un’idea spagnola 

Juventus Morata © Getty Images

Non è stata fin qui particolarmente soddisfacente la seconda avventura di Alvaro Morata alla Juventus, molto discontinuo lo scorso anno con Pirlo e ancora non al 100% nel vivo in questa annata con Allegri. Il centravanti spagnolo, visto anche l’addio di Cristiano Ronaldo, dovrà inevitabilmente alzare i giri del motore iniziando ad incrementare pure il proprio bottino realizzativo, per provare a guadagnarsi una riconferma che passa attraverso il pagamento di ulteriori 35 milioni di euro da parte della società di Agnelli nei confronti dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, idea folle: panchina ‘romantica’ per Gattuso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, oggi la rottura totale: niente rinnovo

Calciomercato Juventus, Morata può tornare in Spagna: spunta anche il Barcellona

Secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, la Juventus è abbastanza chiara sul fatto che non pagherà ad all’Atletico Madrid i 35 milioni di euro che costerebbe la prossima estate. Di fronte a questa situazione la dirigenza dei Colchoneros non gradirebbe riavere in rosa Morata, che sa che dovrà trovare nel caso una nuova destinazione. A fiutare l’affare potrebbe dunque essere il Barcellona, società con la quale l’Altetico intrattiene da tempo ottimi rapporti in sede di calciomercato come testimonia anche il recente rientro in biancorosso di Griezmann.

https://www.youtube.com/watch?v=TecRrxSxBI8&ab_channel=colo99

Per Ramón Planes era un’opzione preferita in passato e non l’hanno esclusa anche per il futuro. I rapporti sono buoni e lo stesso caso relativo a Griezmann è ancora da delineare per bene per la prossima estate, motivo per cui Barça e Atletico avranno ancora molto da parlare, e non è da escludere che nei discorsi possa rientrare anche Alvaro Morata che già piaceva in passato.

Impostazioni privacy