Pallone d’oro, cambia tutto: rimonta incredibile e nuovo favorito

Per la corsa all’assegnazione del Pallone d’oro sarebbe cambiato tutto: scopriamo chi è il nuovo favorito nel dettaglio.

Pallone d'oro rimonta incredibile Lewandovski Messi nuovo favorito
Pallone d’oro © Getty Images

Pallone d’oro 2021, il trono di Messi viene insidiato

Quello che sarà assegnato nel 2021 è probabilmente uno dei Palloni d’oro con più incertezze nella storia del calcio. Infatti il premio assegnato dalla rivista francese France Football, che dovrebbe premiare il calciatore che più si è distinto nell’anno solare, a poco più di un mese dalla sua assegnazione, ha ancora più di un favorito.

Attualmente il profilo più indicato per la vittoria del Pallone d’oro è Il fuoriclasse Lionel Messi, che con la sua Argentina ha vinto la Copa America da protagonista, e che con Barcellona e PSG ha messo a segno una valanga di gol. Però nelle ultime ore ci sarebbe un giocatore in particolare che ora è ad un passo dall’insidiare Messi per essere il favorito per la vittoria finale…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa atroce: sembra fatta, salta il colpo

Pallone d'oro rimonta incredibile Lewandovski Messi nuovo favorito
Robert Lewandovski © Getty Images

Pallone d’oro 2021, si abbassa la quota di Lewandovski: ora è ad un passo da Messi

Robert Lewandovski, che quasi certamente avrebbe vinto il Pallone d’oro 2020, non assegnato tra mille polemiche per la pandemia di Covid-19, è ora tra i favoriti per la vittoria finale dell’edizione di quest’anno. Infatti il bomber polacco anche in questa stagione, con 15 gol messi a segno in appena 11 partite totali con il Bayern Monaco, si sta confermando con una media gol spaventosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva l’offerta: Icardi torna in Serie A con uno scambio

Anche i bookmaker confermerebbero questo avvicinamento a Messi, dato ancora per favorito a quota 1,60 (dati Sisal), con Lewandovski attualmente in seconda posizione a 3,50. L’italiano Jorginho invece sembra sempre più lontano dalla vittoria del premio individuale, e attualmente, dopo il sorpasso del polacco, la sua vittoria è quotata ben 5. La situazione sarà ulteriormente ribaltata entro il prossimo mese?

Impostazioni privacy