Calciomercato Juventus, beffa atroce: sembra fatta, salta il colpo

La Juventus deve dire addio ad un sogno di calciomercato. Un club di Premier, infatti, sarebbe più avanti nella trattativa per prendere Milinkovic-Savic dalla Lazio in vista della prossima stagione.

Juventus Allegri sotto attacco Sconcerti Juventus Roma dove vuole andare
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus c’è e ci crede. L’attuale squadra bianconera è al momento una di quelle più in forma della Serie A. Contro la Roma è arrivata la quarta vittoria consecutiva in campionato, la sesta se si aggiungono anche le due ottenute in Champions League. Un bottino quasi impensabile ad inizio stagione quando l’avvio in campionato della squadra di Allegri non è stato dei migliori. L’allenatore toscano ha saputo ricompattare la squadra ed è riuscito a ritrovare quella solidità difensiva che è stata molto fruttifera nella sua prima esperienza juventina. Il terzo clean sheet consecutivo, è coinciso con la terza vittoria consecutiva per 1-0. Allegri sembra essere riuscito a tirar fuori ancora una volta il suo marchio di fabbrica, quella vittoria di “corto muso”, per usare un termine caro agli appassionati di ippica. La Juventus, pur non creando tantissimo, sta dimostrando di essere ritornata una squadra squadra corta ed attenta. La Roma, nel posticipo di Domenica, si è ritrovata spesso nei pressi dell’area di rigore bianconera, ma non è riuscita a capitalizzare le numerose occasioni avute. Veretout, addirittura, si è fatto ipnotizzare da Szczesny su calcio di rigore. Il portiere polacco sembra essere ritornato a far registrare prestazioni di un certo livello. Quello che Allegri si aspetta facciano anche i suoi centrocampisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————>>>>> Calciomercato Milan, Pioli è stufo: rinforzo già a gennaio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————————————>>>>> Antonio Conte pronto a tornare, super panchina per lui

Calciomercato Juventus, che beffa: sfuma il sogno di mercato!

Calciomercato Juventus obiettivo scelto Milinkovic Savic giugno 2022 scippo Lazio scambio
Sergej Milinkovic-Savic © Getty Images

Centrocampo dove Allegri si aspetta un rinforzo o a Gennaio o addirittura in estate. Il nome caldo è, ovviamente, quello di Paul Pogba. Il centrocampista francese, in scadenza con il Manchester United, potrebbe, però, cedere alle lusinghe del PSG e cominciare così una nuova avventura in Francia. Secondo quanto riportato da “fichajes.com”, l’alternativa all’ex bianconero sarebbe Milikovic-Savic. Sul centrocampista della Lazio, ci sarebbe, però, anche il Liverpool. La società inglese sarebbe pronta a sborsare i 70 milioni che chiederebbe Lotito per la sciar partire il giocatore.

Impostazioni privacy