Pallone d’Oro, nessun dubbio sul vincitore ma impazzano le polemiche

Pallone d’Oro oramai non ci sono più dubbi sull’assegnazione dell’ambito premio. Sui social, però, tantissimi utenti si stanno scatenando perché non sono assolutamente favorevoli al nome del favorito

Ancora pochi giorni e scopriremo chi sarà il vincitore del Pallone d’Oro del 2021. Un riconoscimento che, negli ultimi anni, ha visto lottare due delle potenze mondiali di questo sport: stiamo parlando di Cristiano Ronaldo e di Lionel Messi. Entrambi continuano a sfidarsi sui campi di calcio e fanno la “gara” a chi segna più gol. In questo momento (e non ci sono dubbi a riguardo) la sfida la sta vincendo il fuoriclasse portoghese che anche al suo ritorno al Manchester United non ha perso il vizio di gonfiare la rete proprio come ha fatto nei suoi tre anni alla Juventus ed anche in quelli precedenti al Real Madrid.

Pallone d’oro © Getty Images

Gol che sta facendo fatica a trovare il folletto argentino dopo l’addio al Barcellona per firmare con il suo nuovo club, il Paris Saint Germain. Almeno per il momento la sua avventura in Francia non si può definire del tutto felice: solamente tre i gol messi a segno dall’argentino in Champions League. Ancora a quota zero in Ligue 1. Parlando sempre dell’argentino, però, aumentano le voci sui social. Non una notizia positiva visto che gli utenti sono assolutamente in disaccordo.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, polemica totale: “Vince lui? Una buffonata”

Pallone d’Oro, Messi favorito: furia social

Lionel Messi © Getty Images

Gli utenti ancora non se ne capacitano. Secondo le ultime indiscrezioni pare che a sollevare l’ambito premio sarà ancora una volta Lionel Messi. Una scelta che sta facendo molto discutere. Non è ancora ufficiale, ma i pareri sono (quasi) tutti negativi. C’è chi scrive: “Assurdo assegnarlo nuovamente a lui, cosa ha fatto la scorsa stagione?” ed altri invece “Basta con questi riconoscimenti, non se lo merita“.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, crolla la quota: vincitore deciso

Ricordiamo che nella passata stagione il Pallone d’Oro non è stato assegnato. Il favorito era Robert Lewandowski che, secondo molti, è il vero “vincitore” ed è quello che se lo merita più di tutti. Anche di Jorginho che ha vinto Champions League con il Chelsea e campionato d’Europa con la sua Italia. Appuntamento al 29 novembre, ne vedremo delle belle…