Olimpiadi, che sorpresa: vince ed esulta come Ronaldo – VIDEO

Proseguono a gonfie vele le Olimpiadi di Tokyo 2020 che regalano sorprese, successi più o meno inaspettati ed anche qualche curioso siparietto. ‘Protagonista’ indiretto anche Cristiano Ronaldo 

Elsayed Ronaldo
Elsayed © Getty Images

È innegabile il fatto che Cristiano Ronaldo, tra fan ed haters, abbia comunque un seguito incredibile. Amato da tantissimi, CR7 è diventato ben più che un semplice calciatore di livello assoluto, toccando vette incredibile e trasformandosi quindi anche in una icona di sport che trascende il mondo del calcio. Tutti infatti conoscono Ronaldo ed alcune sue movenze o gesti finiti negli annali della storia. Iconica è la sua esultanza con l’ormai celebre salto accompagnato dal ‘Siuuum‘ che in tanti hanno già provato a replicare. L’ultimo omaggio a CR7 è arrivato direttamente dalle Olimpiadi di Tokyo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, nuova sfida | Bomber dalla Premier League con lo sconto

LEGGI ANCHE >>> Marina Presello da Sky… al mare, che pose in acqua! – FOTO

Olimpiadi, vince ed esulta come Ronaldo: episodio curioso nella scherma

 


Salto con una leggera piroetta e atterraggio potente a gambe e braccia larga accompagnando il tutto dal famigerato urlo: questa la prassi di Cristiano Ronaldo dopo ogni gol che ha preso piede anche a Tokyo 2020. Lo schermidore egiziano di 18 anni, Mohamed Elsayed preso dalla gioia per la stupenda vittoria al primo turno contro Yannick Borel, uno dei grandi favoriti nella spada maschile, non ha resistito e investito da un’ondata di adrenalina ha deciso di esultare proprio imitando Cristiano Ronaldo tra lo stupore generale.

Toglie la maschera e scatta deciso verso un lato della pedana, andando così ad esultare proprio in stile CR7 per festeggiare la vittoria contro il tre volte campione del mondo ad un evento tanto importante quanto le Olimpiadi.

Impostazioni privacy