Offerta shock per Kessie: nuova destinazione

Franck Kessie è sempre più destinato all’addio al Milan a fine stagione: per lui ci sarebbe una nuova destinazione con un’offerta di ingaggio shock.

Offerta shock Milan Kessie Newcastle United 10 milioni di euro
Franck Kessie © Getty Images

Lui è stato tra i migliori centrocampisti della scorsa stagione, nella quale con il suo Milan ha realizzato ben 14 gol e 6 assist in 50 presenze totali. Stiamo parlando di Franck Kessie, approdato a Milano nell’estate 2017 per un totale di 32 milioni di euro, e attualmente unico giocatore ancora in rosa della fallimentare campagna acquisti targata Fassone e Mirabelli.

Il classe ’96 però a giugno andrà in scadenza di contratto, e attualmente, dopo le belle parole spese dall’ivoriano in estate in favore del rinnovo, il suo prolungamento di contratto con il Milan sembra sempre più lontano, vista la consistente distanza tra domanda e offerta fra le due parti. Intanto proprio un club di Premier League avrebbe messo nel mirino Franck Kessie, con una proposta di ingaggio shock

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo bomber e futuro Ibrahimovic deciso

LEGGI ANCHE >>> ‘Tradimento’ all’Inter: Coutinho di nuovo in Serie A

Milan, il rinnovo con Kessie è lontano: dalla Premier arriva l’offerta shock

Offerta shock Milan Kessie Newcastle United 10 milioni di euro
Mohammed bin Salman, proprietario del Newcastle © Getty Images

Il Newcastle United avrebbe messo gli occhi su Franck Kessie. Il club, attualmente 19esimo in Premier League, è stato da poco acquistato da un fondo sovrano dell’Arabia Saudita, che avrebbe una disponibilità economica di ben 430 miliardi di euro, cifre mai viste nel mondo del calcio.

Così il Newcastle già nelle prossime sessioni di calciomercato vorrà andare all’assalto di top player per rafforzarsi e per competere con i principali club della Premier e di tutta Europa. Per il proprio centrocampo i bianconeri d’Inghilterra starebbero pensando proprio a Franck Kessie, per il quale sarebbe pronta un’offerta di ingaggio monstre, tra gli 8 e i 10 milioni di euro stagionali, cifra che andrebbe a sbaragliare qualsiasi concorrenza. Assisteremo alla creazione del nuovo Paris Saint-Germain?

Impostazioni privacy