Calciomercato Milan, nuovo bomber e futuro Ibrahimovic deciso

Il Milan avrebbe già deciso il futuro di Zlatan Ibrahimovic, con già pronto un attaccante per sostituirlo: scopriamo tutte le decisioni del club nel dettaglio.

Calciomercato Milan nuovo bomber Belotti futuro Ibrahimovic deciso dirigenza ritiro
Zlatan Ibrahimovic © Getty Images

Il Milan, uscito decisamente rinforzato dalla sessione di calciomercato estiva grazie all’ottimo lavoro di Maldini e Massara, sta disputando un ottimo inizio stagione. Infatti attualmente la squadra di Pioli è seconda a -2 dal Napoli a punteggio pieno, e nonostante gli 0 punti nel girone di Champions League, il Diavolo ha saputo disputare due ottime prestazioni.

Grazie a questo periodo di pausa dovuto agli impegni delle nazionali inoltre, la dirigenza del Milan si starebbe concentrando sulla futura programmazione del club meneghino. In particolare ci sarebbe la decisione sul futuro di Zlatan Ibrahimovic e sul nuovo bomber che approderà in estate

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a zero ad un passo: magia di Maldini

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, vincitore già chiaro: “Quote inaccettabili”

Milan, Ibrahimovic messo ad un bivio: per il futuro c’è il nome di Belotti

Calciomercato Milan nuovo bomber Belotti futuro Ibrahimovic deciso dirigenza ritiro
Andrea Belotti © Getty Images

Zlatan Ibrahimovic, che ha da poco compiuto 40 anni, sta affrontando un avvio di stagione decisamente problematico, in cui è riuscito a racimolare appena 30 minuti di partita, con tra l’altro anche una marcatura messa a segno. Riguardo al classe ’81, il Milan avrebbe deciso di fargli scegliere a fine stagione se restare un’altra annata al Diavolo, oppure provare subito la carriera da dirigente all’interno del club rossonero.

Per sostituire il centravanti svedese però ci sarebbe già un nome per la prossima estate, quello di Andrea Belotti. L’attaccante granata, che più volte in passato è stato molto vicino al Milan, a giugno andrà in scadenza col Torino, club con il quale ha già fatto sapere che non rinnoverà. Il Diavolo avrebbe quindi intenzione di sfruttare questa occasione e di acquisire a zero il bomber granata, reduce da 7 stagioni col Torino condite da 106 gol. I primi contatti tra le due parti potrebbero già avvenire a breve…

Impostazioni privacy