Nuovo polverone contro Ronaldo: “Basta con queste sceneggiate”

In un modo o nell’altro, nonostante l’addio alla Juventus, Cristiano Ronaldo fa parlare sempre di se anche in Italia. Attacco diretto da parte di Cassano 

Non sta andando proprio come sperato la nuova avventura al Manchester United di Cristiano Ronaldo, che dopo un grande inizio è incappato in un periodo di squadra negativo, con un solo punto nelle ultime tre di Premier League. I ‘Red Devils’ hanno bisogno anche dei suoi gol per rialzarsi, mentre intanto in Italia torna ad impazzare la polemica su di lui.

Cristiano Ronaldo © Getty Images

Gabriele Garavina, presidente della FIGC, è stato ospite della trasmissione Tiki Taka ed ha affermato: “Se è stato un buon acquisto per la Juve? Secondo la mia filosofia no. Chiaramente ha fatto bene al calcio italiano, ma credo che per la Juve non sia stata una buona operazione”.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, polemica senza fine: “Non si sa come venga assegnato!”

Manchester United, Cristiano Ronaldo nel mirino di Cassano: “Ora basta”

Al di là della sua militanza alla Juventus, c’è poi chi come Antonio Cassano esclude addirittura CR7 dai primi cinque calciatori della storia del calcio, a dispetto delle ultime dichiarazioni di Jorge Mendes che sosteneva come ‘i numeri dovrebbero bastargli per vincere il pallone d’oro’.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta meravigliosa, la scollatura e da incanto! -FOTO

Cassano non ci sta e a ‘Bobo TV’ su Twitch afferma nettamente: “Basta con queste sceneggiate. Cristiano Ronaldo non è neanche tra i migliori cinque giocatori della storia del calcio. Per quanto mi riguarda Messi, Pelè, Maradona, Cruyff e Ronaldo il fenomeno sono di un altro livello”. 

L’ex fantasista ha infine speso due parole anche sulla Serie A: “Inizio a vedere qualcosina di Sarri, la Lazio ha fatto una grandissima partita. Ovviamente ci sono un po’ di pecche, ma ho visto una grandissima Lazio, anche con due centrali improvvisati. Nell’Inter ho visto ancora in difficoltà Bastoni: Felipe Anderson lo ha disintegrato, visto che nell’1vs1 fa fatica”.