Potrebbe tornare per l’ennesima volta in Italia l’ex Milan M’Baye Niang, che andrebbe a rinforzare una neopromossa. Si infiamma il mercato
Continua senza sosta il girovagare di M’Baye Niang, attaccante senegalese del Rennes, che ha un contratto fino al 2023, e che nell’ultima annata ha giocato all’Al-Ahli. L’ex Milan è però ancora di proprietà del club francese ma la sua avventura in Ligue 1 non dovrebbe proseguire, motivo per cui va a caccia di una nuova sistemazione. Tra le ipotesi spunta anche un clamoroso ritorno in Serie A dopo aver vestito le maglie di Milan, Torino e Genoa. Secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’, su Niang ci sarebbe lo scatenato Venezia dell’ultimo periodo. La compagine lagunare inoltre oggi ha annunciato: “Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con l’Académica de Coimbra OAF per il passaggio in arancioneroverde a titolo definitivo del giocatore Afonso Peixoto. Il difensore portoghese classe 2003, che nel corso dell’ultima stagione sportiva ha totalizzato 20 presenze con la maglia dell’Académica de Coimbra OAF Sub-23, ha sottoscritto un accordo con il club arancioneroverde fino al 30 giugno 2024. Benvenuto Afonso!».
LEGGI ANCHE >>> Kessié spacca la porta: il gol alle Olimpiadi è tutto di potenza – VIDEO
LEGGI ANCHE >>> Milan, il difensore lascia il calcio e stravolge la sua vita: ecco cosa fa
Calciomercato, l’ex Milan Niang può tornare in Serie A: ipotesi Venezia
Peixoto è l’ennesimo acquisto del Venezia che arriva appena dopo Tanner Tessmann arrivato da Dallas. Non si fermano qui i lagunari che quindi puntano dritti al rientro in Serie A di Niang, punta 26enne del Rennes che cerca l’ennesima chance di riscatto della sua carriera. Il Venezia oltre all’attaccante osserva anche Mattia Caldara, tornato al Milan dopo l’anno di prestito all’Atalanta.