Nazionale, scoppia il caso: “Inguardabile, non si può convocare”

Dopo il pareggio in casa contro la Svizzera, l’Italia si giocherà le sue speranze di qualificazione al prossimo mondiale contro l’Irlanda del Nord con gli azzurri che dovranno vincere con il numero più alto di gol di scarto possibile per non avere brutte sorprese dalla Svizzera.

Il pareggio contro la Svizzera per 1-1 all’Olimpico ha tenuto aperto il discorso qualificazione al prossimo mondiale con le due squadre che si giocheranno il primo posto a distanza. Il risultato contro gli elvetici non è andato giù ai tifosi azzurri che hanno aspramente criticato la prestazione di qualche giocatore, in particolare Belotti.

Italia, caso sui convocati
Nazionale italiana © LaPresse

Italia, tifosi contro la convocazione di Belotti in nazionale

I tifosi dell’Italia non hanno apprezzato la prestazione del giocatore del Torino che sta vivendo un momento difficile della sua carriera, complice anche un infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per diverse settimane. Sui social, Twitter in particolare, sono stati molti gli attacchi nei confronti del bomber granata che è anche al centro di numerose voci di calciomercato essendo in scadenza di contratto con la società di Urbano Cairo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara divina, il lato “B” in spiaggia è magnetico

Belotti criticato
Belotti © LaPresse

Nazionale, Belotti in dubbio contro l’Irlanda del Nord

La prestazione non certo da ricordare dell’attaccante del Torino contro la Svizzera, potrebbe portare Roberto Mancini a scegliere un altro centravanti per la partita decisiva per le qualificazioni a Qatar 2022. L’assenza di Ciro Immobile per infortunio potrebbe quindi portare la squadra azzurra a scendere in campo con un centravanti non di ruolo, inserendo di fatto Berardi come titolare per cercare di non dare punti di riferimento alla difesa avversaria.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena: panchina a Daniele De Rossi, accordo confermato

La punta classe 1993 è nel mirino di diversi club in vista della prossima stagione tra cui Milan ed Inter che fiutano il colpo a costo zero. I tifosi delle squadre però, sui social, auspicano un cambio di obiettivo viste le ultime prestazioni non convincenti dell’attaccante.

Impostazioni privacy