Wanda Nara divina, il lato “B” in spiaggia è magnetico

Wanda Nara torna a far sognare i suoi fan. La modella argentina mostra ancora uno scatto in costume da bagno. Il lato B dell’argentina è magnetico.

Wanda Nara divina, il lato "B" in spiaggia è magnetico

Fa sempre parlare di lei, in un modo o nell’altro. Stiamo parlando di Wanda Nara che ultimamente è sempre al centro di voci riguardo la sua love story con Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter e l’ex moglie di Maxi Lopez hanno avuto diverso spazio sui social e suoi giornali di gossip. Il motivo è legato, senza ombra di dubbio ai recenti fatti che avrebbero visto coinvolto Icardi in un presunto triangolo amoroso. I “personaggi” coinvolti hanno utilizzato i propri social, soprattutto Instagram, per esprimere le proprie reazioni a caldo. Siamo stati spettatori di un continuo prendersi e lasciarsi messo in atto dalla coppia argentina. A quanto sembra le acque si sarebbero calmate. A dimostrare ciò sono gli ultimi scatti di Wanda Nara che rappresentano la showgirl molto tranquilla. Nell’ultimo post pubblicato, la possiamo ammirare addirittura al mare. La modella si mostra completamente di spalle. Il costume multicolor mette in risalto il lato “B” che sembra magnetico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Diletta Leotta azzurra accende la passione, lato B in primo piano – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Wanda Nara, voglia di spiaggia: in perizoma è irresistibile – FOTO

Wanda Nara divina, il lato “B” in spiaggia è magnetico

“Hermoso dia”. Una bella giornata, così Wanda Nara ha accompagnato il suo post . Un post che ha lasciato esterrefatti tutti i suoi followers che non hanno fatto mancare i propri apprezzamenti con commenti e “mi piace”.

Wanda Nara
Wanda Nara incanta Instagram

 

Impostazioni privacy