Nazionale, allenamento e scontro a centrocampo: “Brutta persona”

Nazionale, nervi tesi in allenamento alla viglia della sfida di domani sera contro la Svizzera, penultima gara per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo

Sono ore importanti quelle che stanno vivendo gli azzurri di Roberto Mancini. Domani sera, alle ore 20:45, è in programma la penultima partita del girone per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. L’avversario non è dei più semplici visto che all’Olimpico di Roma arriva la Svizzera di Murat Yakin. Gli elvetici si trovano al primo posto, con quattordici punti, insieme proprio ai campioni d’Europa che vogliono staccare il biglietto ed essere in Qatar nell’inverno del 2022.

Italia © Getty Images

I ragazzi continuano ad allenarsi in vista del grande match di domani. Anche se non mancano le “scintille” che si sono verificate in allenamento. Specialmente a centrocampo. Tanto è vero che un calciatore ha voluto menzionare il tutto con una ‘storia’ pubblicandola sul proprio profilo ufficiale Instagram con tanto di tag per il compagno.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Mondiali 2022: convocazione a rischio per un big

Nazionale, “scontro” a centrocampo tra Jorginho e Locatelli – FOTO

Manuel Locatelli e Jorginho (screenshot Instagtam)

Si respira una bell’aria a Coverciano dove i ragazzi di Mancini continuano la preparazione in vista della gara di domani sera. Tanto è vero che Manuel Locatelli e Jorginho hanno avuto un piccolo “scontro”. Ovviamente sui social e in un modo del tutto ironico. Possono stare assolutamente tranquilli i tifosi della Nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Italia, i problemi per Mancini non finiscono mai: ha lasciato il ritiro!

Il centrocampista del Chelsea ha voluto avvisare il suo compagno, in un modo “minaccioso”, scrivendogli: “Stai attento” con molte emoticon di una faccina che ride. Subito dopo è arrivata la controrisposta da parte dell’ex Sassuolo che non ci ha pensato su due volte e ha ricambiato scrivendo: “Brutta persona“, anche lui con tante emoticon.

 

 

Impostazioni privacy