Napoli-Juventus, bufera social: adesso è scontro totale

Napoli, la Corte d’Appello ha tolto l’ultima giornata di squalifica che era stata inflitta a Victor Osimhen: tifosi della Juventus letteralmente infuriati sui social che si sono scatenati contro questa decisione. Sabato pomeriggio il centravanti nigeriano guiderà l’attacco di Spalletti contro i bianconeri

Lorenzo Insigne e Federico Chiesa in Napoli-Juventus © Getty Images

E’ di pochi minuti fa la notizia che la Corte d’Appello ha accolto la richiesta da parte del club del Napoli, guidato dall’avvocato Mattia Grassani, per togliere l’ultima giornata di squalifica al calciatore nigeriano. Ricordiamo che quest’ultimo era stato espulso alla prima di campionato, contro il Venezia, per una manata all’avversario Heymans (giudicata da rosso per Aureliano e anche dal VAR).

Contro il Genoa ha giocato Lorenzo Insigne, al suo posto, come ‘falso nueve‘. Contro la Juventus di Massimiliano Allegri, che arriverà sabato pomeriggio allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘, sarà l’ex Lille a guidare l’attacco dei campani. Sui social, però, questa decisione non è stata per nulla digerita dai tifosi della ‘Vecchia Signora’ che hanno pesantemente contestato la sentenza. Napoli-Juventus non è ancora iniziata, ma sui social è già partito lo scontro…

LEGGI ANCHE >>> Napoli, ricorso Osimhen: arriva la sentenza della Corte d’Appello

Napoli-Juventus, bufera social: rabbia dei tifosi bianconeri

Tifosi Juventus © Getty Images

Come scritto pocanzi la decisione della Corte d’Appello non è stata digerita per nulla dai tifosi bianconeri. Questi ultimi, infatti, hanno deciso di sfogarsi sui social network. In particolar modo su Twitter dove hanno esternato a tutti il loro pensiero sulla squalifica tolta ad Osimhen. Questi sono alcuni dei tweet scelti dalla nostra redazione:

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, assenza pesante per Allegri al ‘Maradona’

Come risponderanno i supporters dei partenopei? Ricordiamo che l’appuntamento è per sabato 11 settembre alle ore 18 a Fuorigrotta. Con Osimhen in campo…