Napoli-Juventus, assenza pesante per Allegri al ‘Maradona’

Napoli-Juventus sabato sera a Fuorigrotta per la terza di campionato, per il big match Allegri dovrà rinunciare a un bianconero.

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Napoli-Juventus, tutti i dubbi di formazione di Allegri

Sabato grande match di campionato al ‘Maradona’ tra Napoli e Juventus. Sfida che può essere già cruciale per entrambe. Gli azzurri arrivano a punteggio pieno e sperano di trovare le risposte per poter puntare in alto in questa stagione. I bianconeri invece devono riscattare un avvio stentato, un altro passo falso creerebbe già un piccolo solco dalla vetta della classifica. Allegri dovrà fare i conti con qualche problema di formazione, molto dipenderà da in che condizioni torneranno i sudamericani dopo i match di qualificazione ai Mondiali. Ma si sa già che un bianconero non sarà della partita e sarà una assenza pesante.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, il vestito si apre: si vede tutto! -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Classifica ATP, record Berrettini ed ora c’è Nadal nel mirino

Napoli-Juventus, la decisione: Bentancur out

Allegri dovrà infatti rinunciare a Bentancur, uscito malconcio dalla sfida tra Uruguay e Colombia. Le condizioni del centrocampista, vittima di una contusione, non destano particolare apprensione, ma, considerando anche che arriverà in Italia molto a ridosso del match, il tecnico della Juventus sceglierà di non rischiarlo. Molto meglio tenerlo a riposo per il successivo tour de force tra campionato e Champions.