Napoli-Spartak Mosca, entrata killer: azzurri in 10 uomini

Napoli-Spartak Mosca, bruttissimo fallo da parte di Mario Rui che fa rimanere i suoi in dieci uomini per oltre 60 minuti contro lo Spartak Mosca

Luciano Spalletti © Getty Images

Il Napoli ha iniziato bene l’incontro di Europa League. Il match valido per la seconda giornata della competizione europea del girone “C” contro lo Spartak Mosca è iniziato nel migliore dei modi. Dopo 14 secondi è Elmas a portare in vantaggio i suoi dopo un errore da parte dell’estremo difensore Maksimenko.

Al 30′ però l’episodio che può cambiare il match: bruttissimo fallo da parte di Mario Rui nei confronti dell’ex interista Victor Moses. In un primo momento l’arbitro dell’incontro, lo slovacco Kruziliak, ha estratto il cartellino giallo. Nel momento in cui i russi stavano per battere la punizione dal VAR hanno chiamato il direttore di gara per controllare meglio l’azione.

LEGGI ANCHE >>> Voti Napoli-Cagliari 2-0, tabellino e highlights: Azzurri rispondono al Milan!

Napoli-Spartak Mosca, espulsione per Mario Rui!

Effettivamente il terzino portoghese ha alzato notevolmente il piede entrando in gamba tesa sulle ginocchia dell’avversario. Decisione inevitabile: è cartellino rosso e Napoli che giocherà per buona parte del primo tempo e tutta la seconda frazione di gioco in inferiorità numerica.

LEGGI ANCHE >>> Spunta il retroscena su Napoli-Cagliari: scintille all’intervallo

Visto che sul lato sinistro la squadra è rimasta scoperta Spalletti ha optato per il cambio inevitabile: esce Lorenzo Insigne ed entra Kevin Malcuit.

 

Impostazioni privacy