Il Napoli si prepara a cominciare il nuovo corso con Luciano Spalletti. Un ex però potrebbe fare uno sgarbo al sodalizio partenopeo. Pronta un’offerta shock.
Dopo la conferenza stampa di presentazione di giovedì scorso, il Napoli è pronto a cominciare il nuovo percorso con Luciano Spalletti in panchina. L’ex tecnico dell’Inter torna in Serie A dopo due stagioni “sabbatiche”. Il club partenopeo vuole lasciarsi alle spalle la delusione della mancata qualificazione in Champions League sfuggita proprio all’ultima giornata di campionato. Il Napoli e Spalletti si ritroveranno nei prossimi giorni al centro tecnico di Castelvolturno prima di partire alla volta di Dimaro Folgarida dove si terrà la prima parte della preparazione atletica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Inter, scelto il giocatore in arrivo: scartato l’ex Serie A!
Luciano Spalletti potrà contare solo su alcuni giocatori. Infatti, la maggior parte dei volti che caratterizzano la prima squadra azzurra si aggregheranno ai compagni con qualche giorno di ritardo, perchè godranno di un periodo di vacanza dovuto al fatto che sono stati impegnati con le rispettive nazionali tra Europeo e Copa America. Un giocatore presente di sicuro a Dimaro sarà Kalidou Koulibaly. Il forte difensore senegalese, come ogni estate, resta comunque al centro di diverse voci di mercato. Per lui, infatti, sarebbe pronta un’offerta shock.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Juventus, svolta Ronaldo: c’è la data decisiva per il suo futuro
Napoli, un ex potrebbe fare uno sgarbo ai partenopei: pronta offerta shock
Secondo quanto riportato dal portale di calciomercato spagnolo “fichajes.net“, Rafa Benitez, neo tecnico dell’Everton, sarebbe pensando a Kalidou Koulibaly per rinforzare la difesa. Fu proprio il tecnico spagnolo a portare a Napoli il forte difensore senegalese. L’ex allenatore partenopeo ha potuto allenare il centrale solo per una stagione, quella 2014-2015, l’ultima dello spagnolo sulla panchina partenopea. Sotto l’egida di Maurizio Sarri, Koulibaly è diventato uno dei migliori difensori sul mercato. Proprio per questo, l’Everton starebbe pensando di offrire quasi 100 milioni di euro per strappare il si di Aurelio De Laurentiis alla cessione del numero 26.