Calciomercato Inter, scelto il giocatore in arrivo: scartato l’ex Serie A!

L’Inter avrebbe scelto quale sarà il sostituto di Achraf Hakimi: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Calciomercato Inter scelto Bellerin Zappacosta
Achraf Hakimi, nuovo giocatore del PSG © Getty Images

L’Inter, dopo settimane di trattative e di voci di mercato, ha finalmente ceduto uno dei suoi più talentuosi membri della rosa: Achraf Hakimi. Il laterale destro marocchino è infatti passato al Paris Saint-Germain per 60 milioni di euro più bonus, facendo entrare nelle casse nerazzurre una grande plusvalenza.

Ora però, l’addio di Hakimi ha lasciato sulla fascia destra un vuoto che l’Inter si dovrà impegnare a riempire il prima possibile con un altro acquisto. Il club nerazzurro sembra che ora abbia individuato ufficialmente il sostituto del classe ’98…

LEGGI ANCHE >>> Inter show, colpo a zero: assalto all’ex Juventus

LEGGI ANCHE >>> Milan scatenato, un altro attaccante dopo Giroud

L’Inter ha deciso: ecco l’erede di Hakimi

Calciomercato Inter scelto Bellerin Zappacosta
Hector Bellerin © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra sembra aver ristretto la rosa degli esterni per sostituire Achraf Hakimi a due candidati: Hector Bellerin, in pole position, e Davide Zappacosta.

Il candidato principale sarebbe proprio il terzino spagnolo dell’Arsenal, in scadenza con i gunners nel 2023, e da diverse settimane nel mirino dell’Inter, che potrebbe prelevarlo in estate per una somma vicina ai 30 milioni di euro, oppure attraverso la formula del prestito. Zappacosta invece è la soluzione italiana più affidabile vista la buona stagione appena conclusa al Genoa, ma quest’idea non stuzzicherebbe molto la dirigenza nerazzurra. Ora non si aspetta altro che l’affondo dell’Inter sul laterale spagnolo classe ’95.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Héctor Bellerín (@hectorbellerin)

Impostazioni privacy