Juventus, svolta Ronaldo: c’è la data decisiva per il suo futuro

Juventus, svolta sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il calciatore, attualmente in vacanza dopo gli impegni con il suo Portogallo nel campionato Europeo, è atteso a Torino. Cosa ne sarà di lui?

Cristiano Ronaldo © Getty Images

Tra due giorni esatti, mercoledì 14 luglio, la Juventus inizierà il ritiro per preparare al meglio la stagione che sta per iniziare. Tantissime le novità, a partire dalla panchina dove è ritornato dopo due anni Massimiliano Allegri. Al mister nativo di Livorno l’arduo compito di risollevare l’ambiente bianconero dopo un quarto posto acciuffato all’ultima giornata di campionato (che vale a dire qualificazione alla prossima edizione della Champions League).

In attesa che gli altri calciatori raggiungano il ritiro dopo aver completato le loro vacanze (per gli Azzurri se ne parlerà almeno tra tre settimane dopo la straordinaria vittoria nella finale di ieri contro l’Inghilterra), si comincia a capire chi potrà rimanere in rosa e chi è libero di fare le valigie per andare a cercare fortuna altrove. Il tema più scottante, ovviamente, non può che essere quello che riguarda Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, pronto il contratto di Locatelli: accordo quinquennale

Juventus, c’è la data per il futuro di Ronaldo

Cristiano Ronaldo © Getty Images

I tifosi bianconeri sono ancora con il fiato sospeso: sono in attesa di capire cosa ne sarà di Cristiano Ronaldo. Nelle ultime settimane le voci di un suo possibile addio al Paris Saint Germain. Altri, invece, confermano che è pronto a lavorare nuovamente con Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Griezmann, c’è anche la Juventus se va via Ronaldo

Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘ la cosa certa è che il 20 luglio il calciatore ritornerà alla Continassa per lavorare insieme alla squadra. In quel giorno la dirigenza conoscerà la risposta sul suo futuro. Il suo procuratore e connazionale Jorge Mendes è già in Italia per motivi di lavoro: non è da escludere che possa incontrare Agnelli e Cherubini per parlare del suo assistito.

 

Impostazioni privacy