Napoli, arriva il centrocampista per Spalletti: colpo dalla Premier

Il Napoli lavora per accontentare Luciano Spalletti. La priorità dei partenopei è rinforzare il centrocampo. Giuntoli segue un talento della Premier League. 

Napoli, arriva il centrocampista per Spalletti: colpo dalla Premier
Luciano Spalletti © Getty Images

Il prossimo 1 Luglio comincerà ufficialmente l’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli. L’allenatore toscano torna ad allenare in Serie A dopo due anni dall’ultima volta, quando sedeva sulla panchina dell’Inter. L’allenatore di Certaldo ha deciso di ricominciare dal Napoli. I partenopei sono reduci dal biennio targato Gattuso e soprattutto dalla cocente delusione della mancata qualificazione alla Champions League avvenuta all’ultima giornata contro il Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Napoli, rinnovo incerto per Insigne: anche una big spagnola su di lui

L’ex allenatore di Inter e Roma, tra le altre, sarà chiamato a riportare entusiasmo in un ambiente che, almeno nelle ultime due stagione, sta vivendo delle emozioni altalenanti. Proprio per questo, Spalletti ed il Napoli si stanno parlando per fissare gli obiettivi di mercato. Con Koulibaly e Mertens che hanno dichiarato di non voler lasciare il club partenopeo, l’unica uscita plausibile è quella di Fabian Ruiz. Il giocatore spagnolo sarebbe in partenza. Questo anche alla luce dell’alto valore del cartellino che potrebbe far guadagnare al Napoli una cifra che potrebbe andare a finanziare il mercato azzurro. Un altro mediano destinato a partire e Bakayoko. Il 30 Giugno scadrà il prestito dal Chelsea. L’ex Milan, dunque, dopo questa stagione alle pendici del Vesuvio farà ritorno in Inghilterra. Giuntoli ha già individuato il sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Napoli, altro che addio: con Spalletti è pronto al rinnovo

Napoli, arriva il centrocampista per Spalletti!

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, il Napoli sarebbe vicino al centrocampista dello Shiffield United Sender Berge. Il norvegese classe 98′ è dotato di imponente stazza fisica, una caratteristica che permetterebbe al Napoli di poter sopperire all’addio di Bakayoko. Lo Shiffield valuta il giocatore tra i 10 e i 12 milioni di euro. Giuntoli starebbe pensando di prenderlo in prestito. Il ds partenopeo vuole andarci cauto anche perchè Berge è stato fermo da Dicembre a Maggio a cuasa di un brutto infortunio.

Impostazioni privacy