Napoli, altro che addio: con Spalletti è pronto al rinnovo

Napoli, altro che addio del calciatore: con Spalletti in panchina la musica per gli azzurri cambia. Gli verrà proposto il rinnovo, dopo che negli ultimi mesi si era parlato di una sua possibile cessione

Spalletti Napoli
Luciano Spalletti © Getty Images

Luciano Spalletti inizia già a studiare chi farà parte del suo progetto tecnico e chi, invece, potrà benissimo fare le valigie e andare a cercare fortuna altrove. Il patron De Laurentiis ha deciso di puntare sul tecnico di Certaldo che la Serie A la conosce molto bene ed ha anche esperienza internazionale (basti ricordare i due anni di lavoro in Russia alla guida dello Zenit di San Pietroburgo) al posto di Gennaro Gattuso.

Molti i calciatori che rimarranno al Napoli, tra questi figura anche il nome di Alex Meret. Il classe ’97, ora impegnato con la sua Nazionale nel campionato Europeo, sarà un punto fermo dei partenopei. A lasciare la squadra, molto probabilmente, sarà il colombiano David Ospina: l’ex Arsenal rimarrà in Italia, visto che sulle sue tracce ci sono sia la Juventus che l’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Ospina andrà via: giocherà la Champions

Napoli, possibile rinnovo per Meret

Meret rinnovo Napoli
Alex Meret © Getty Images

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Corriere dello Sport‘ all’estremo difensore sarà proposto il rinnovo. E’ pronto ad essere blindato (nonostante il suo accordo scada il 30 giugno del 2023). Il Napoli punta molto sul portiere nativo di Udine. Di tutto ciò se ne parlerà, quasi sicuramente, solo dopo la fine del torneo e dopo le vacanze in cui lo stesso calciatore, ed i suoi compagni di squadra dell’Italia, si godranno.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Koulibaly resta ma parte un altro big

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Meret (@alex_meret)

 

Impostazioni privacy