Calciomercato Napoli, c’è già il sostituto di Osimhen: si pesca in Serie A

Il Napoli avrebbe già individuato il sostituto proveniente dalla Serie A dell’infortunato Osimhen: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Napoli Osimhen sostituto Serie A Borja Mayoral Roma
Victor Osimhen © LaPresse

Napoli, emergenza Osimhen: già individuato il sostituto in Serie A

Victor Osimhen, arrivato nell’estate 2020 per oltre 71 milioni di euro dal Lille, in questo avvio di stagione sta facendo registrare numeri da capogiro. Infatti l’attaccante nigeriano, alla sua seconda annata al Napoli, ad oggi ha già messo a segno ben 9 gol e 2 assist in 14 partite totali, disputando prestazioni di altissimo livello, e prendendosi in mano la squadra allenata da Luciano Spalletti.

Però il classe ’98, nel big match contro l’Inter di domenica scorsa, ha rimediato una terribile frattura allo zigomo sinistro che con tutta probabilità lo terrà lontano dal terreno di gioco almeno per tre lunghissimi mesi. Ciò ha subito messo in allarme il Napoli, che, in vista di questa importante assenza, a gennaio avrebbe intenzione di tornare sul mercato in cerca di un attaccante, che potrebbe proprio provenire da un club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Serie A, Dazn-Sky: a giugno cambia tutto

Calciomercato Napoli Osimhen sostituto Serie A Borja Mayoral Roma
Borja Mayoral © LaPresse

Napoli, il sostituto di Osimhen viene dalla Roma: Mayoral favorevole alla cessione

Il Napoli per il calciomercato invernale avrebbe messo nel mirino Borja Mayoral. L’attaccante della Roma, dopo la scorsa ottima stagione, condita da 17 gol e 8 assist in 43 presenze totali, con l’arrivo di Mourinho sta trovando pochissimo spazio nella rosa giallorossa, e anzi, il suo rapporto con il tecnico portoghese sembra già irrimediabilmente incrinato.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, un indizio ribalta le previsioni: vincitore a sorpresa

Il classe ’97, che attualmente è in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro dal Real Madrid, avrebbe già chiesto di cambiare aria a gennaio, con il Napoli che, vista l’emergenza Osimhen, potrebbe approfittarne per acquisire lo spagnolo con la medesima formula della Roma. Riuscirà il club partenopeo con questa mossa a risolvere il “problema Osimhen”?

Impostazioni privacy