Napoli, scoppia la polemica: “Non si può andare avanti così, basta!”

In casa Napoli è scoppiata la polemica via social dei tifosi azzurri per il match contro il Torino: scopriamo di cosa si tratta e i motivi di ciò.

Napoli polemica rigore sbagliato Insigne Osimhen
Napoli-Torino 1-0 © Getty Images

Il Napoli, sotto la guida di Luciano Spalletti, si sta rendendo protagonista di un avvio di stagione quasi da record. Infatti il club partenopeo, dopo l’ultima vittoria ottenuta contro il Torino, è in testa alla classifica di Serie A con ben 24 punti ottenuti in 8 giornate, il che significa che fino ad ora la squadra di Spalletti ha saputo solo vincere.

Però, nonostante l’ennesima vittoria in campionato, i tifosi azzurri si sarebbero scatenati sui social per un episodio accaduto durante Napoli-Torino che avrebbe fatto infuriare tutto l’ambiente partenopeo, e che riguarderebbe proprio il capitano della squadra…

LEGGI ANCHE >>> Roma, infortunio Zaniolo | Ultim’ora, l’esito degli esami: quante partite salta

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi torna in Serie A: big pronta a chiudere

Napoli, tifosi stufi di Insigne: “Non deve più tirare i rigori”

Napoli polemica rigore sbagliato Insigne Osimhen
Lorenzo Insigne © Getty Images

I tifosi del Napoli avrebbero perso la pazienza nei confronti di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro infatti, nel match di ieri contro il club granata, ha sbagliato un altro calcio di rigore, il terzo nel giro di appena 8 giornate di campionato, rischiando seriamente di compromettere l’esito finale della gara, risolta poi negli ultimi minuti da una rete di Osihmen.

I sostenitori del Napoli, che già da tempo non vedono di buon occhio Insigne a causa dei suoi tentennamenti nel rinnovare il contratto, in scadenza a giugno, avrebbero espresso tutta la propria rabbia via social, invocando a gran voce di assegnare la battuta dei calci di rigore a Victor Osimhen, già a quota 5 gol in stagione. sarà ancora Insigne a presentarsi sul dischetto al prossimo penalty?

Impostazioni privacy