Napoli, una squadra di Premier fa sul serio: addio già a Gennaio

Non è tutto rose e fiori per il Napoli. Un giocatore ha perso il feeling con Spalletti. Possibile l’addio già a Gennaio.

Spalletti Lozano
Luciano Spalletti © Getty Images

Una partenza super quella del Napoli di Luciano Spalletti in questa stagione. I numeri fatti registrare dalla squadra del tecnico di Certaldo sono impressionanti. Gli azzurri sembrano aver trovato una quadratura in breve tempo nonostante la nuova guida tecnica. Questo, forse, è stato favorito dal fatto che la rosa è rimasta pressoché la stessa dello scorso anno. Il mercato estivo ha solo aggiunto Juan Jesus e Franck Zambo Anguissa. Il forte centrocampista ivoriano si sta dimostrando una delle sorprese di questo primo scorcio di campionato. L’ex Fulham sta conferendo fisicità e dinamicità al centrocampo del Napoli che ne sta giovando particolarmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————–>>>>> Juventus, Allegri sotto attacco: “Dove pensa di andare?” | Il web insorge

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————>>>>>> Niente rinnovo e addio a zero: derby in Serie A

Napoli, una squadra di Premier fa sul serio: addio già a Gennaio

Napoli Lozano
© Getty Images

C’è da gestire però un caso particolare che riguarda Hirving Lozano. Il messicano fatica a carburare in questa stagione ed era rimasto deluso nello specifico quando fu sostituito contro il Torino pochi minuti dopo essere entrato. Un cambio tattico che però non era andato giù all’attaccante. Qualcuno aveva parlato di un caso che poi sarebbe rientrato grazie ad un chiarimento tra il giocatore e l’allenatore. Secondo, però, quanto raccolto da “todofichajes.com“, Lozano starebbe pensando di lasciare il Napoli già a Gennaio. Il Newcastle sarebbe il pole per prendere il giocatore e renderlo la prima stella del nuovo progetto del fondo arabo.

Impostazioni privacy