Juventus, Allegri sotto attacco: “Dove pensa di andare?” | Il web insorge

Dopo la vittoria contro la Roma il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è finito al centro di diverse critiche: scopriamo di cosa si tratta e i dettagli di ciò.

Juventus Allegri sotto attacco Sconcerti Juventus Roma dove vuole andare
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus di Massimiliano Allegri, alla sua seconda avventura sulla panchina bianconera, si era resa protagonista di un avvio di stagione horror, collezionando appena 1 punto nelle prime 3 giornate di Serie A. Ora però la Juve sembra essere tornata in carreggiata, e a testimoniarlo è il filotto di 5 successi consecutivi.

L’ultimo di questi è stato proprio ai danni della Roma, su cui la Vecchia Signora si è imposta all’Allianz Stadium per 1-0, con un fortunoso gol di Moise Kean. Nonostante il club bianconero sia riuscito ad ottenere 3 preziosissimi punti contro i giallorossi, sono pervenute diverse critiche, online e sui giornali, nei confronti del tecnico livornese…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tradimento totale: colpo della Juventus ad un passo

LEGGI ANCHE >>> Cambio panchina in Serie A: chiamato Gattuso ma dice no

Sconcerti al veleno su Allegri: “Dove pensa di andare Allegri?” I tifosi insorgono

Juventus Allegri sotto attacco Sconcerti Juventus Roma dove vuole andare
Mario Sconcerti © Getty Images

Mario Sconcerti, all’indomani della sfida tra Juventus e Roma, non ha di certo risparmiato le critiche verso la squadra bianconera ed in particolare verso Allegri: “Ma che squadra è diventata la Juventus? Ha fatto un gol con un rimpallo di testa, non ci sono stati altri interventi. Tanti errori tecnici, nessuna grandezza e nessun sintomo di miglioramenti reali. Quando finirà? Dove pensa seriamente di arrivare Allegri con questa magra formula?

Sono queste le parole al veleno di Sconcerti nei confronti di Allegri, con il quale già qualche volta in passato aveva avuto dei battibecchi in televisione. Nei social diversi tifosi hanno preso le difese del tecnico livornese, mentre molti altri utenti hanno concordato con Sconcerti, criticando aspramente l’operato di Allegri in questa sua seconda avventura a Torino. Che traguardi potrà conseguire questa Juventus?