Napoli, lista Europa League: le scelte ufficiali di Spalletti, sorpresa in porta!

Napoli, è stata diramata la lista ufficiale da parte di Luciano Spalletti per quanto riguarda la prossima edizione dell’Europa League: non sono mancate le sorprese, specialmente per quanto riguarda il discorso dei portieri

Luciano Spalletti © Getty Images

Dopo l’ottimo avvio nelle prime due giornate di campionato, gli uomini di Spalletti continuano ad allenarsi nel centro sportivo di Castelvolturno. Ovvero, quelli che non sono stati chiamati dalle proprie nazionali e che sono rimasti a disposizione del mister di Certaldo. Dopo i match per le qualificazioni alla prossima edizione della coppa del mondo, si ritorna subito in campo.

Il prossimo match per gli azzurri non è dei più semplici: basti pensare che allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ arriverà la Juventus di Massimiliano Allegri che ha conquistato solamente un punto nelle prime due partite. Nel frattempo l’allenatore ha diramato la lista ufficiale per l’Europa League. Non sono mancate le soprese, specialmente per quanto riguarda i portieri.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, che tegola per Spalletti: infortunio per il top player

Napoli, la lista per l’Europa League: sorpresa in porta

Napoli © Getty Images

Come prevedibile, non è stato inserito l’infortunato Faouzi Ghoulam. L’esterno di sinistra algerino non ha ancora recuperato (il suo rientro è previsto almeno per gennaio 2022). Fuori anche il terzo portiere Davide Marfella: al suo posto c’è Hubert Idasiak. Sorpresa anche per Diego Demme che è attualmente fuori per infortunio, ma che è stato inserito comunque nella lista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, via Manolas? Il sostituto arriva dalla lista svincolati

Questa la lista completa:

Portieri: Meret, Ospina, Idasiak

Difensori: Di Lorenzo, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Juan Jesus

Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski

Attaccati:  Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano

Impostazioni privacy