Calciomercato Napoli, via Manolas? Il sostituto arriva dalla lista svincolati

Calciomercato Napoli, Kostas Manolas via dagli azzurri? Il calciatore greco può seriamente ritornare in patria dove è richiesto dall’Olympiakos. Come suo sostituto la dirigenza sta pensando ai acquistare un altro svincolato

Kostas Manolas (screenshot video YouTube)

Pochi giorni fa è arrivato il primo acquisto ufficiale del Napoli a pochi giorni dal termine della sessione estiva. Stiamo parlando di Juan Jesus che era rimasto senza squadra dopo l’ultima esperienza con la maglia della Roma. Parlando sempre di difensori c’è, invece, un altro che è pronto a fare le valigie. Stiamo parlando di Kostas Manolas. L’ex giallorosso non ha mantenuto le aspettative e si sta pensando ad una sua cessione.

Il calciatore può ritornare in Grecia, a casa sua. E’ richiesto dall’Olympiakos, ma i biancorossi per avviare una vera e propria trattativa devono pensare prima a cedere e poi ad acquistare. Nel frattempo la dirigenza azzurra non vuole farsi trovare impreparata e sta pensando a come sostituirlo. L’idea è quella di andare a continuare a pescare nella lista degli svincolati, proprio come hanno fatto con il brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Spalletti entusiasta: che colpo!

Calciomercato Napoli, se parte Manolas idea Mustafi

Shkodran Mustafi © Getty Images

Tra gli svincolati di lusso spunta anche il nome si Shkodran Mustafi. Una vecchia conoscenza del calcio italiano visto che per due stagioni ha militato con la maglia della Sampdoria. Da lì in poi solo estero: Valencia, Arsenal e Schalke 04. Adesso il calciatore è senza contratto ed è pronto ad una nuova sfida.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, gelo Manolas: c’è la volontà del giocatore

Il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, nel caso in cui cederà Manolas è pronto a virare sull’ex campione del mondo con la Germania nel 2010. Oltre come centrale di difesa, può giocare anche come terzino destro. Una valida alternativa a Di Lorenzo nel caso in cui il campione d’Europa avesse bisogno di riposarsi.

https://www.youtube.com/watch?v=k0rBI5u2GKw

 

 

Impostazioni privacy