Napoli, che tegola per Spalletti: infortunio per il top player

Napoli, brutte notizie arrivano per il tecnico Luciano Spalletti: uno dei suoi big ha rimediato un brutto infortunio durante l’allenamento con la sua Nazionale e potrebbe rimanere fermo per molto tempo

Luciano Spalletti © Getty Images

Nelle prime due giornate di campionato sono arrivate altrettante vittorie contro la neopromossa Venezia e il Genoa di Ballardini. Primi sei punti conquistati in campionato per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti che ha confermato tutti i calciatori della passata stagione, lasciando partire due di loro (Maksimovic e Hysaj) e acquistando Juan Jesus e Andrè Anguissa. Nonostante le buone prestazioni i tifosi non sono del tutto soddisfatti per il calciomercato e per i colpi che tanto hanno atteso e che non sono arrivati.

Con la sosta delle nazionali, il mister nativo di Certaldo continua il suo lavoro a Castelvolturno con chi è rimasto. Nel frattempo, però, arrivano bruttissime notizie direttamente dal ritiro della squadra campione d’Europa, l’Italia. Una tegola sia per lui ma anche per il commissario tecnico Roberto Mancini che non potrà contare su di lui nei prossimi impegni.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, lista Europa League: in tre rischiano l’esclusione. Gli indiziati

Napoli, infortunio per Meret: le sue condizioni

Alex Meret © Getty Images

Come ha riportato anche il sito ufficiale dei partenopei, Alex Meret ha dovuto interrompere l’allenamento con la sua nazionale. Nel pomeriggio si è sottoposto ad ulteriori accertamenti dove si è evidenziato la frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra. Il calciatore rientrerà in Campania nella mattina di venerdì per continuare il periodo di riabilitazione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, via Manolas? Il sostituto arriva dalla lista svincolati

Contro la Juventus e in Europa League, in Inghilterra, contro il Leicester City toccherà al secondo David Ospina. A quanto pare, però, il colombiano difenderà i pali degli azzurri per molto tempo visto che per il classe ’97 si prospetta un lungo stop dal terreno di gioco.