Napoli-Legia Varsavia, infortunio per l’azzurro: Spalletti distrutto

Napoli-Legia Varsavia, infortunio per il top player azzurro durante il secondo tempo della partita: Luciano Spalletti costretto al cambio

Sul punteggio fermo sullo 0-0 tra Napoli e Legia Varsavia, i padroni di casa hanno dovuto effettuare vari cambi per poter andare in vantaggio. Nel secondo tempo, però, mister Spalletti ha dovuto fare un cambio per via di un infortunio che ha colpito uno dei suoi calciatori che fino ad ora si stava comportando bene in campo.

Luciano Spalletti © Getty Images

Ci ha provato a rimanere in campo ma ha alzato subito bandiera bianca. Tanto è vero che l’allenatore dei partenopei ha dovuto cambiare modulo.

LEGGI ANCHE >>> Europa League, Napoli: la richiesta dei tifosi è incredibile

Napoli-Legia Varsavia, infortunio Manolas

Kostas Manolas © Getty Images

Kostas Manolas non ce l’ha fatta a rimanere in campo ed ha chiesto il cambio. Al suo posto è entrato Matteo Politano. Il difensore greco si è infortunato da solo, dopo aver tentato un allungo e di conseguenza una scivolata nei confronti dell’avversario che stava per immolarsi nell’area del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, scoppia la polemica: “Non si può andare avanti così, basta!”

Da valutare, a questo punto, le condizioni del centrale ex Roma e vedere se sarà disponibile proprio per la trasferta dell’Olimpico dove gli azzurri affronteranno proprio i giallorossi di Mourinho, reduci dalla pesante sconfitta in Uefa Conference League contro i norvegesi del Bodo/Glimt.

Impostazioni privacy