Europa League, Napoli: la richiesta dei tifosi è incredibile

In vista del match di Europa League di questa sera, i tifosi avrebbero una richiesta a dir poco particolare nei confronti del Napoli: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Napoli Legia Varsavia Europa League richiesta tifosi uscire competizione scudetto
Stadio Diego Armando Maradona © Getty Images

Napoli-Legia Varsavia: la richiesta dei tifosi via social è incredibile

Il Napoli, dopo la scorsa deludente stagione, conclusasi con la cocente esclusione dalla Champions League all’ultima giornata, quest’anno, sotto la guida di Luciano Spalletti, sta disputando un avvio campionato da record, con 8 vittorie nelle prime 8 giornate di Serie A, oramai ad un passo dal record delle 10 vittorie consecutive di Rudi Garcia con la Roma.

Però in Europa League la storia per il club partenopeo è diversa. Infatti, il Napoli nelle prime due giornate ha collezionato un unico punto, trovando anche la sconfitta casalinga per 3-2 contro lo Spartak Mosca. Ora, in vista del match di stasera contro il Legia Varsavia, molti tifosi azzurri sui social hanno espresso nei confronti della propria squadra una richiesta davvero particolare

LEGGI ANCHE >>> Neve e zero gradi, rischio rinvio per la partita della big italiana

Napoli Legia Varsavia Europa League richiesta tifosi uscire competizione scudetto
Legia Varsavia © Getty Images

Napoli, stasera il match decisivo contro il Legia Varsavia. I tifosi: “Scansiamoci!”

Il Napoli questa sera affronterà il Legia Varsavia tra le mura amiche dello “Stadio Diego Armando Maradona”. Per il club partenopeo l’unico risultato ammissibile per passare il girone è la vittoria, che consentirebbe al Napoli di passare con un balzo al secondo posto del girone, comunque dietro al club polacco capolista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo di scena: firma ad un passo

Però diversi tifosi azzurri, al momento al settimo cielo per l’eccellente andamento in campionato, si sono fiondati sui social per “invitare” il Napoli a scendere in campo con le riserve e a non dare importanza al match di questa sera, che a detta loro farebbe togliere solo attenzione all’obiettivo principale del club: la vittoria dello scudetto. Come si comporterà il club partenopeo nella sfida decisiva delle ore 21?