Juventus, infortunio Chiesa: l’esito degli esami

In vista di Napoli-Juventus, le ultime notizie su Chiesa: l’attaccante reduce dall’infortunio in Nazionale, ecco come sta.

Chiesa
Federico Chiesa © Getty Images

Napoli-Juventus, quanti problemi di formazione per Allegri: le ultime su Chiesa

Due giorni a Napoli-Juventus, match che rischia, da una parte e dall’altra, di essere pesantemente condizionato dalla ‘eredità’ della pausa nazionali. Azzurri e bianconeri attendono il rientro dei giocatori dall’estero, in particolare dal Sudamerica, cosa che avverrà molto a ridosso del match. I partenopei in assenza di Meret schiereranno Ospina anche se di fatto appena sbarcato, Allegri riflette sull’opportunità di lasciarne almeno qualcuno a riposo in vista dei successivi impegni. Sia Spalletti che il livornese, oltretutto, devono fare i conti con svariati infortuni. Nel caso dei bianconeri, pesa la situazione di Federico Chiesa, che si è fermato con l’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara stavolta ha esagerato: il lato B è mostruoso -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Maldini prepara il colpaccio a zero per il Milan: si guarda in Premier

Stando agli esami svolti questa mattina, secondo ‘Sky Sport’, l’attaccante non avrebbe riportato lesioni ma un semplice affaticamento muscolare. Un infortunio che dunque potrebbe anche essere recuperato nelle prossime 48 ore, ma la decisione verrà presa domani. Allegri potrebbe, anche in questo caso, decidere di risparmiarlo per pensare alle prossime gare.