Maldini prepara il colpaccio a zero per il Milan: si guarda in Premier

Maldini per il suo Milan starebbe preparando un colpaccio a parametro zero proveniente dalla Premier League: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan parametro zero Premier Rudiger Chelsea 2022
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan, dopo le due ottime vittorie contro Sampdoria e Cagliari, è chiamato al terzo test stagionale contro la Lazio, nel quale il club rossonero dovrà confermare contro una big del campionato il buon rendimento tenuto fino ad ora.

Un altro aspetto positivo dell’annata 2021/22 del Diavolo è l’ottimo calciomercato intrapreso da Maldini e Massara, che ha di fatto rinforzato e reso più competitiva la rosa a disposizione di mister Pioli. Proprio su questa linea la dirigenza rossonera avrebbe messo nel mirino un colpaccio in vista per la prossima sessione estiva di calciomercato, proveniente dalla Premier League

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli lo vuole in rossonero: proposto lo scambio

LEGGI ANCHE >>> Sarri beffa la Juventus: scippo ai bianconeri per il colpo a zero

Per il Milan colpaccio a zero in vista: si punta Rudiger

Calciomercato Milan parametro zero Premier Rudiger Chelsea 2022
Antonio Rudiger © Getty Images

Il Milan ha messo gli occhi su un ex della Serie A, Antonio Rudiger. Il difensore del Chelsea, che a Londra non è quasi mai stato un titolare inamovibile, è in scadenza di contratto nel 2022, e ad oggi con i blues non vi è nessuna trattativa in corso per il rinnovo, con il giocatore che potrebbe concretamente lasciare Londra a parametro zero.

Il Milan potrebbe così iniziare i dialoghi con il difensore già a gennaio, per poi portarlo a Milano in estate, e renderlo di fatto il sostituto di Romagnoli, anch’egli in scadenza nel 2022. Rudiger, dopo l’esperienza a Roma, tornerà nel campionato nostrano in estate?

Impostazioni privacy