Eva Padlock, il vestito si apre: si vede tutto! -FOTO

Eva Padlock sprizza sensualità da tutti i pori come sempre, lo scatto su Instagram mette in mostra tutto il suo fisico esplosivo.

Eva Padlock

Eva Padlock, le curve più pericolose del web: ogni volta è un sogno a occhi aperti

Meraviglia infinita, soltanto così si possono descrivere gli scatti di Eva Padlock. La modella spagnola, classe 1984, conferma un fascino incontenibile, ben noto fin dai tempi in cui, qualche anno fa, sfilava sulle piste del motomondiale come ombrellina. Una esplosività e una sensualità che catturano sin dal primo sguardo e a cui è davvero impossibile resistere. Curve davvero pericolose in cui è facilissimo perdersi, specie se lei ci mette del suo con immagini su Instagram sempre più provocanti.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in piscina, il costume non contiene il davanzale -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuova svolta per Pogba: c’è l’offerta!

Eva Padlock, il vestito si apre e spalanca il paradiso: fisico bollente

L’ultimo scatto di Eva spalanca un mondo agli ammiratori. Un vestito che si apre, sapientemente, sulla sua posa di fianco. Si può ammirare così il dettaglio del lato A che quasi sembra voler uscire al di sotto dell’abito, per poi lasciarci a bocca aperta sui suoi fianchi sinuosi e strabilianti. Chiude una prospettiva inguinale a dir poco maliziosa, uno scatto in cui c’è tutto il fascino di Eva. I like e i commenti di adorazione sono scontati.

Eva Padlock
Eva Padlock (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy