Napoli in ansia: mega offerta Psg per Koulibaly!

Mega offerta Psg per Koulibaly, Napoli in ansia per le sorti del difensore centrale che potrebbe partire nel bel mezzo del mercato 

Futuro Koulibaly, la svolta è appena arrivata
Kalidou Koulibaly © Getty Images

Il Napoli è decisamente in ansia per il futuro di Kalidou Koulibaly. Il roccioso difensore centrale potrebbe essere ceduto da De Laurentiis se dovesse arrivare un’offerta congrua al valore del giocatore. La necessità di vendere un big dopo la mancata qualificazione in Champions League è sempre attuale e potrebbe riguardare la posizione del forte senegalese. Come riferisce il Corriere del Mezzogiorno, il PSG avrebbe recentemente presentato una prima offerta da 40 milioni di euro, una cifra importante ma non abbastanza per gli azzurri che ne chiedono almeno 50. Leonardo, visto il primo rifiuto, ha chiuso per Sergio Ramos ma è pronto a tornare alla carica per completare la batteria dei centrali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Mega offerta Psg per Koulibaly! Ansia Napoli

Dunque, molto dipenderà se e come insisterà il Psg, visto che Leonardo e Guardiola sono gli unici che possono imbastire un certo tipo di trattative. Tuttavia, il Napoli si appresa a riabbracciare Nikola Maksimovic, attualmente svincolato per fine contratto: come riferisce il Corriere dello Sport, sembra esserci un riavvicinamento tra le parti che porterà il difensore a rimettersi a disposizione del Napoli. Per Spalletti sarebbe un’unità in più da mettere dentro per prepararsi per la stagione corrente.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Impostazioni privacy