Napoli, futuro Insigne: annuncio shock di De Laurentiis

Tiene banco il futuro di Lorenzo Insigne al Napoli, l’annuncio di De Laurentiis sul campione della Nazionale coglie tutti di sorpresa.

Calciomercato Napoli Insigne
Lorenzo Insigne © Getty Images

Insigne, dopo l’Europeo il futuro con il Napoli

Con il gol contro il Belgio, Lorenzo Insigne si è consacrato definitivamente come uno dei trascinatori dell’Italia e uno dei giocatori più in forma di Euro 2020. Il numero 10 della Nazionale ora con i suoi compagni vuole completare l’opera e raggiungere un grande successo che manca da troppo tempo. Dopo, sarà la volta di tornare a Napoli e decidere il suo futuro. Con la squadra partenopea, il contratto è in scadenza nel 2022 ma tutti i discorsi sono stati rimandati al termine della rassegna continentale

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, lo scatto ‘azzurro’ entusiasma Instagram: la camicetta si apre – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Isco Milan, doppia cessione per arrivare allo spagnolo

De Laurentiis gela tutti su Insigne, le dichiarazioni a sorpresa

Il suo futuro però potrebbe essere davvero lontano dal Golfo, con il presidente del Napoli De Laurentiis che, intervenuto nel corso di un evento pubblico, ha spiegato: “Ho ripreso Santoro nello staff, è colui che scovò Insigne. Mi serviva uno che conoscesse il territorio. Per quanto riguarda lui, se a questo punto vuole girare l’Europa, la scelta è sua”. Frasi che fanno il paio con il “che sarà, sarà” di qualche giorno fa e che aprono a un possibile, clamoroso addio del capitano azzurro.