Isco Milan, doppia cessione per arrivare allo spagnolo

Il Milan ha messo nel mirino Isco per il calciomercato di questa stagione. I rossoneri stanno pensando allo spagnolo per sostituire Calhanoglu, passato all’Inter a parametro zero. Per arrivare al giocatore del Real Madrid i rossoneri sono pronti a chiudere due cessioni.

Isco Milan
Isco © Getty Images

Isco Milan, primo obiettivo per Maldini

Il Milan è alla ricerca di un sostituto di Hakan Calhanoglu in vista della prossima stagione ed il nome più caldo delle ultime ore è quello di Isco con lo spagnolo che piace molto a Maldini e Pioli. L’obiettivo dei rossoneri è quello di racimolare i 20 milioni di euro richiesti dagli spagnoli grazie ad una doppia cessione. I nomi candidati alla partenza sono quelli di Castillejo ed Hauge che, con i loro addii, garantirebbero al club quella cifra necessaria per prendere il talentuoso trequartista.

LEGGI ANCHE >>> MILAN TADIC, ACCORDO VICINO

https://www.youtube.com/watch?v=cMt7O1Ms7Kg&t=2s&ab_channel=MadridistaTV

Calciomercato Milan, Hauge e Castillejo verso l’addio

Il norvegese ha diverse richieste, in particolare in Germania. L’Eintracht Francoforte si è fatto avanti per il talento classe 1999 dei rossoneri mettendo però sul piatto circa 8 milioni di euro. Il Milan lo ha pagato 4,5 milioni un anno fa e non vuole venderlo a meno di 12 milioni. Il giovane talento partirà solo quando si troverà un accordo su quella cifra. Gli altri 8 milioni necessari per arrivare ad Isco potrebbero arrivare dall’addio di Castillejo. L’ex Villarreal viene valutato proprio intorno a quella cifra ed alcune squadre spagnole hanno fatto dei sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione.

LEGGI ANCHE >>> GIORGIA ROSSI, CHE VACANZE AL MARE – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isco Alarcon Suarez (@iscoalarcon)

Il Milan continua però a seguire anche altri profili per quello che riguarda il ruolo di trequartista. Piace sempre Zaccagni così come Tadic per il quale c’è un muro eretto dall’Arsenal. Interessa anche Ziyech con Maldini e Massara che vorrebbero rinforzare la squadra con elementi di esperienza internazionale visto il ritorno in Champions League dopo diversi anni.

Impostazioni privacy