Diletta Leotta, lo scatto ‘azzurro’ entusiasma Instagram: la camicetta si apre – FOTO

Diletta Leotta, a tono con la Nazionale di Mancini, di azzurro vestita esalta i suoi followers: rientro super dalle vacanze, che fascino.

Diletta Leotta

Diletta Leotta, grande ritorno in radio dopo le vacanze con Can

Dopo alcuni giorni di vacanza, tra la sua Sicilia e la Turchia di Can Yaman, Diletta Leotta è rientrata a Milano. La conduttrice catanese di nuovo in onda sulle frequenze di Radio 105, documenta il suo ritorno in studio su Instagram. La pausa le ha evidentemente fatto bene, il sorriso che mette in mostra evidenzia quanto sia allo stesso tempo rilassata e carica. E i fan già non vedono l’ora della nuova stagione calcistica, per una coppia da sogno su ‘DAZN’ con Giorgia Rossi.

LEGGI ANCHE >>> Isco Milan, doppia cessione per arrivare allo spagnolo

LEGGI ANCHE >>> Cambia tutto a Dazn: Giorgia Rossi con Diletta Leotta

Diletta Leotta, la scollatura ‘chiama’: “Zoom come da procedura”

A proposito di calcio, l’outfit odierno di Diletta è quantomeno ‘patriottico’, con uno splendido vestitino azzurro. Si entra nella settimana decisiva degli Europei e il messaggio benaugurante per la Nazionale è piuttosto evidente. Oltre a esibire il consueto fascino irresistibile della splendida siciliana, con una camicetta annodata in vita e con un’apertura al punto giusto sulla solita scollatura esplosiva. Il dettaglio è minimo ma sufficiente ad accendere la fantasia dei fan e più di qualcuno ammette di aver provveduto allo zoom ‘tattico’, per ammirare da vicino le sue grazie. Instagram, come al solito, va in delirio.

Impostazioni privacy