Napoli, il calciatore vuole un aumento importante del suo ingaggio: dall’altra parte, però, c’è l’opposizione del patron De Laurentiis. A questo punto non è da scartare una sua possibile cessione nelle prossime settimane
E’ tempo di rivoluzione in casa Napoli. Con un occhio dirottato verso i calciatori che stanno disputando il campionato Europeo, mentre l’altro sui possibili acquisti e cessioni. In casa azzurra, però, c’è chi ha il cosiddetto “mal di pancia“. Stiamo parlando di Fabian Ruiz. Il centrocampista, impegnato con la sua Spagna, vuole un aumento di ingaggio e considerato come il top player dei partenopei.
Si parla di quasi 4,5 milioni di euro all’anno per l’ex Betis Siviglia (tra l’altro stessa cifra che guadagnano sia Lorenzo Insigne che Dries Mertens). Il numero uno del club, Aurelio De Laurentiis, pare non voglia accontentare la sua richiesta. Ed è per questo motivo che si sta valutando una sua possibile cessione: le squadre interessate a lui di certo non mancano.
LEGGI ANCHE >>> Dal Portogallo: Napoli, c’è l’offerta per il terzino
Napoli, cessione in vista per Fabian Ruiz?
Si era parlato di un possibile ritorno in Liga per il classe ’96. Il venticinquenne piace (e non poco) ai campioni di Spagna dell’Atletico Madrid: il ‘Cholo’ Simeone vorrebbe affidargli le chiavi del centrocampo dei ‘Colchoneros‘.
Anche se, secondo quanto riporta il quotidiano ‘Tuttosport‘, il calciatore sarebbe entrato di prepotenza nel mirino del Paris Saint Germain, pronto a rivoluzionare la linea mediana (ricordiamo che è arrivato, a parametro zero, l’olandese Georginio Wijnaldum). La sua valutazione, però, si aggira verso i 65 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Insigne come Totti ma De Laurentiis è una furia: il motivo
Visualizza questo post su Instagram