Napoli, Emerson si avvicina: che regalo per Spalletti!

Il Napoli lavora per rinforzarsi. Nell’incontro di domani tra De Laurentiis e Spalletti verrà fatto il punto sugli obiettivi di mercato. Nella lista dei desideri c’è Emerson Palmieri. Il giocatore italo-brasiliano sembra sempre più vicino.

Napoli Emerson Palmieri
Il neo-tecnico del Napoli, Luciano Spalletti © Getty Images

Aurelio De Laurentiis è stato, come sempre, un fiume in piena nella prima conferenza stampa del Napoli dopo il silenzio stampa imposto ai tesserati da Febbraio fino a fine campionato. Il vulcanico patron azzurro ha parlato circa due ore toccando diverse tematiche. Uno degli spunti più interessanti è legato a Luciano Spalletti. Il presidente del Napoli, oltre ad aver annunciato la conferenza di presentazione del tecnico prevista il prossimo 8 Luglio a Castelvolturno, ha anche svelato che si incontrerà con l’allenatore il 2 Luglio alle ore 12:30 per fare il punto sul mercato e sugli obiettivi stagionali. Tornare in Champions sarà il traguardo da raggiungere per Spalletti, per farlo però, occorrerò rinforzare la rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Milan, il nuovo obiettivo è all’ombra del Vesuvio: la posizione del Napoli

Tra i nodi da sciogliere c’è il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne che scadrò il 30 Giugno 2022. De Laurentiis ha dichiarato che si incontrerà con il capitano in occasione del ritiro per discutere il prolungamento dell’intesa. Riguardo ai ruoli che saranno interessati dal mercato di sicuro ci sarà quello del terzino sinistro. Mario Rui ha mosso l’interesse del Galatasaray e questo potrebbe aprire le porte all’approdo sotto le pendici del Vesuvio di un esterno molto gradito a Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Napoli, Osimhen in Premier League? C’è la risposta di De Laurentiis

Napoli, Emerson si avvicina: che regalo per Spalletti!

Emerson Palmieri attualmente è impegnato con la Nazionale di Roberto Mancini, ma nonostante ciò continua a pensare al suo futuro. Il giocatore è in uscita dal Chelsea e sta pensando di ritornare in Serie A dopo l’esperienza alla Roma in cui è stato allenato proprio da Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il giocatore avrebbe cambiato agente affidandosi a Pini Zahavi. Il procuratore istraeliano, che in passato ha curato gli interessi di Stam e Rio Ferdinand, potrebbe favorire il trasferimento al Napoli del suo assistito.

Impostazioni privacy