Napoli, accelerata per il terzino: scende in campo Spalletti

Napoli, il club sta facendo di tutto per chiudere quanto prima la pratica terzino: per farlo è pronto a scendere in campo anche il nuovo tecnico, Luciano Spalletti, che ha dato il suo consenso per avviare la trattativa con il calciatore

Napoli, arriva il centrocampista per Spalletti: colpo dalla Premier
Luciano Spalletti © Getty Images

Il Napoli sta facendo sul serio per Emerson Palmieri. Non solo: gli azzurri sono in vantaggio anche sull’Inter, pronta ad aggiudicarsi le prestazioni del calciatore dopo la possibile cessione di Achraf Hakimi (che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni). Si vocifera che l’ex Roma preferirebbe tornare a lavorare nuovamente con Luciano Spalletti, piuttosto che andare all’avventura con Simone Inzaghi.

Il manager di Certaldo ed il calciatore italo-brasiliano si sono conosciuti proprio nella Capitale, dopo un avvio per nulla facile l’atleta è riuscito a conquistare la fiducia del mister che lo ha promosso tra i titolari in tutte le competizioni in cui ha partecipato. Ora però bisogna convincere il Chelsea e non sarà affatto facile.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, arriva il centrocampista per Spalletti: colpo dalla Premier

Napoli, da trovare l’accordo con Emerson sull’ingaggio

Emerson Palmieri Napoli
Emerson Palmieri © Getty Images

Prima di trovare un accordo con i ‘Blues’ bisogna anche trovarlo con lo stesso difensore della Nazionale. In questo momento il suo unico pensiero è quello di fare bene con la sua Italia nel campionato Europeo, poi si discuterà del suo futuro.

Nel frattempo la dirigenza partenopea spera in una fumata bianca con l’atleta per quanto riguarda la questione ingaggio. Attualmente percepisce 4 milioni di euro a stagione, ma il club spera in uno sconto (approfittando anche del fatto che il prossimo anno andrà in scadenza di contratto).

LEGGI ANCHE >>> Napoli, rinnovo incerto per Insigne: anche una big spagnola su di lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emerson Palmieri (@emersonpalmieri)